NOVE COLLI 2020

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
un pettorale credo di cercarlo anche io se si riesce a fare tutte le gare,ma ho paura che sara' dura chiudere la stagione ad ottobre,portando a termine le prove del prestigio.
In piu' io non ho neppure green pass,quindi sono a rischio pure partecipazione mi sa

Dal 6 agosto il gren pass è obbligatorio per tutti gli eventi sportivi quindi o fai un tampone ogni volta (che dura 48 ore) o nisba. o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
8.000 al via, 4.000 sul lungo……….
dai che entro nei primi 3.800 :sborone::mrgreen:

Io per come sto messo spero almeno di riuscire a fare i 4 colli ma la vedo dura. Due settimane fa sono caduto e ho rotto la clavicola quindi almeno un mese di stop se va bene. Poi vediamo. Alla peggio vengo a cesenatico, mi faccio 4 mojito con gli amici e passeggio per 130 km :))):
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
infatti cosi ho capito anche io,vediamo se confermano o meno,che sarebbe una gran bella rottura di balle,significa che ho altre 6 GF da fare,quindi 6 relativi tamponi e costi
La Certificazione verde COVID-19 è richiesta in Italia per partecipare alle feste per cerimonie civili e religiose, accedere a residenze sanitarie assistenziali o altre strutture, spostarsi in entrata e in uscita da territori classificati in "zona rossa" o "zona arancione".
Dal 6 agosto servirà, inoltre, per accedere a qualsiasi tipo di servizio di ristorazione al tavolo al chiuso, spettacoli, eventi e competizioni sportive, musei, istituti e luoghi di cultura, piscine, palestre, centri benessere, fiere, sagre, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, sale da gioco e casinò, concorsi pubblici.
Dal 1 luglio la Certificazione verde COVID-19 è valida come EU digital COVID certificate e rende più semplice viaggiare da e per tutti i Paesi dell'Unione europea e dell’area Schengen.

 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
infatti cosi ho capito anche io,vediamo se confermano o meno,che sarebbe una gran bella rottura di balle,significa che ho altre 6 GF da fare,quindi 6 relativi tamponi e costi
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.557
12.039
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
infatti cosi ho capito anche io,vediamo se confermano o meno,che sarebbe una gran bella rottura di balle,significa che ho altre 6 GF da fare,quindi 6 relativi tamponi e costi
Come sembrano lontani i tempi in cui alla fine di una granfondo sotto il sole cocente bevevi l'acqua anche da una borraccia che ti passava un clochard....
Ora il green pass...che nome carino che hanno dato al lasciapassare,che non servirà a una mazza,perchè cmq non riconquisteremo mai più la nostra libertà...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
un pettorale credo di cercarlo anche io se si riesce a fare tutte le gare,ma ho paura che sara' dura chiudere la stagione ad ottobre,portando a termine le prove del prestigio.
In piu' io non ho neppure green pass,quindi sono a rischio pure partecipazione mi sa

tampone 48 ore prima e via (almeno, io farò così, come fatto per Corvara e come farò per Solden)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io per come sto messo spero almeno di riuscire a fare i 4 colli ma la vedo dura. Due settimane fa sono caduto e ho rotto la clavicola quindi almeno un mese di stop se va bene. Poi vediamo. Alla peggio vengo a cesenatico, mi faccio 4 mojito con gli amici e passeggio per 130 km :))):

mannaggia! in bocca al lupo per una pronta guarigione!!!!
oh, al sabato c'è sempre, per chi vorrà, il ritrovo con o-o
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
quindi in teoria sono gratuiti....grazie
Per il vaccino invece se riesco vorrei farlo ad ottobre,come ho sempre detto non sono un no-vax ( ho sempre fatto i vaccini tranne quelli influenzali senza problemi) anche se su questo vedo troppe ombre( ma comunque alla fine lo faranno tutti o quasi)
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Io per come sto messo spero almeno di riuscire a fare i 4 colli ma la vedo dura. Due settimane fa sono caduto e ho rotto la clavicola quindi almeno un mese di stop se va bene. Poi vediamo. Alla peggio vengo a cesenatico, mi faccio 4 mojito con gli amici e passeggio per 130 km :))):
Io son caduto il 29 giugno. Frattura composta del perone . Sto ancora facendo terapia. Ma non mollo neanche morto :mitra::mitra:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
quindi in teoria sono gratuiti....grazie
Per il vaccino invece se riesco vorrei farlo ad ottobre,come ho sempre detto non sono un no-vax ( ho sempre fatto i vaccini tranne quelli influenzali senza problemi) anche se su questo vedo troppe ombre( ma comunque alla fine lo faranno tutti o quasi)
Ho lo stesso problema con mio figlio per la palestra quindi via di tamponi dal 6 agosto. Lui comunque ha prenotato la vaccinazione. Fine O.T.
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969