NOVE COLLI 2020

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.916
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Oggi ero al mamy's pub con alcuni di voi insieme a @pedalone della bassa e @Alberto Baraldi ma ovviamente non ricordo con chi altri :))): :specc:

Io sono indeciso sull'abbigliamento... Volevo partire senza niente di extra completo ma mi sa che lo smanicato lo porto, i manicotti penso di no ma deciderò domani mattina...

Per il resto vado contro corrente e dico che il completo non è affatto male... Non mi fa impazzire come veste e sarei stato curioso di provare taglie diverse ma esteticamente mi piace...
 

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
249
102
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Meteo ottimo
Ho fatto il corto
Mai visto così tanto nervosismo come quest'anno( partito dalla griglia bianca)
Tante tante cadute, tanta tanta gente che, a mio parere chiaramente, non sa' destreggiarsi in gruppo
Tralasciamo i commenti sui fenomeni in discesa.....
Partendo dalla rosa io ho visto tutto l’opposto. Mai avuti rallentamenti sulle salite come 2018-2109, meno gente, tutti generalmente più tranquilli
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Oggi ero al mamy's pub con alcuni di voi insieme a @pedalone della bassa e @Alberto Baraldi ma ovviamente non ricordo con chi altri :))): :specc:

Io sono indeciso sull'abbigliamento... Volevo partire senza niente di extra completo ma mi sa che lo smanicato lo porto, i manicotti penso di no ma deciderò domani mattina...

Per il resto vado contro corrente e dico che il completo non è affatto male... Non mi fa impazzire come veste e sarei stato curioso di provare taglie diverse ma esteticamente mi piace...
Ciao, c'eravamo oltre a me @pedalone della bassa e @Ipercool
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Buonasera, la mia 9C si è fermata ancora prima di iniziare, ho ricevuto sabato sera la comunicazione che mia figlia era in isolamento fiduciario...da sabato 25...nonostante un molecolare negativo fatto venerdì 24, per correttezza non sono partito e rientrato la sera stessa a casa.
fin troppo onesto...potevi farla
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and catman

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Meteo ottimo
Ho fatto il corto
Mai visto così tanto nervosismo come quest'anno( partito dalla griglia bianca)
Tante tante cadute, tanta tanta gente che, a mio parere chiaramente, non sa' destreggiarsi in gruppo
Tralasciamo i commenti sui fenomeni in discesa.....
Ero partito per fare il lungo, i crampi già sul Ciola (2 anni senza gare si sono sentiti) e la paura di finire per terra per colpa di qualcuno mi hanno fatto propendere per girare per il corto.
Quindi non sono l'unico ad aver notato il nervosismo.
Sono sempre più indeciso se ne valga la pena...

Sull' organizzazione direi poco da dire sempre (quasi) impeccabile.
La gentilezza del personale al pasta party è encomiabile (soprattutto per me che arrivo da Torino...)