non ha specificato di quale anno però...![]()
Covid, Figliuolo: "Tutti gli italiani vaccinati entro fine settembre"
www.tgcom24.mediaset.it
Sarà, ma fatico molto a crederci...
non ha specificato di quale anno però...![]()
Covid, Figliuolo: "Tutti gli italiani vaccinati entro fine settembre"
www.tgcom24.mediaset.it
Effettivamente...non ha specificato di quale anno però...
Sarà, ma fatico molto a crederci...

Ma perciò le misure devono essere note prima della conferma.Magari poi richiederanno anche il vaccino...
Ma se per caso non si potesse per decreto, organizzare a settembre...e' rimandata al 2022 e abbiamo l'iscrizione valida, oppure i nostri 100 euri è come averli messi in una bottiglia alla deriva?Spostata ufficialmente al 26 settembre, ma leggete le faq, 10 euro in più per partecipare anche chi è gia iscritto, niente possibilità di rimandarla al 2022 per chi non vuole partecipare, chi non partecipa riceve il completo (richiedendolo e pagando la spedizione) e bona, non è rimborsabile la quota perchè non è colpa loro ma del decreto ministeriale se la gara non si è fatta, ammazza che bavosi.
Ma perciò le misure devono essere note prima della conferma.
Se io confermo e poi non riesco a vaccinarmi (perché non dipende da me, ma dalla turnazione nazionale e, per come si sono messe le cose, dubito che tocchi a me prima dell'estate), e tu mi chiedi la vaccinazione obbligatoria (su cui posso essere anche d'accordo) poi che si fa? Mi ridai la quota?
Ed allora sono dei maghi, perché pensano di mettere in sicurezza 50mila persone in una piccola cittadina laddove tutti i governi del mondo hanno fallitoda come l'hanno messa oggi, non chiederanno vaccinazione
Sono in buona parte d'accordo con te.Voi vi fissate sui 10 euro, che non sono niente, non mi cambiano la vita 10 euro ma è il gesto, l'imposizione, lo sfruttamento che fa rabbia e voi ci passare sopra. 110 euro già spesi, io ho già pagato ma perché devo pagare questo obolo per confermare una cosa che ho già pagato, e se io mi sono preparato per maggio e a settembre non posso perché non mi dai la possibilità di spostarla, perché pagare 25 euro di spedizione, da dove cavolo spedisci? E perché ti devo elemosinare a richiesta una cosa che ho già pagato e che mi devi dare. Ma perché passate sopra tutto con frasi "e ma sai, l'organizzazione, e ma sono solo 10 euro" sono rischi che devono prendersi facendo impresa, questi fanno impresa sulla nostra passione. Andate a leggervi su fb cosa dicono alcuni cesenati ciclisti, dove sono finiti i 110 euro dello scorso anno o almeno parte, nella sede nuova della Fausto Coppi e adesso devo darti 10 euro? Non potevano essere più lungimiranti e risparmiare? Ma perché chinate sempre il capo
Sono perfettamente d’accordo con il tuo pensiero ma la vedo anche come cercare di recuperare un servizio che ho pagato e che non è stato erogato per forze maggiori. E’ ovvio che questo virus si sia portato via per sempre le belle manifestazioni a cui eravamo abituati e personalmente non farò mai più iscrizioni a questi eventi però al tempo stesso voglio chiudere ciò che ho lasciato in sospeso nel 2020 e tra completino inutile e pseudo-ultima novecolli scelgo quest’ultima per vedere un’ultima volta quei posti e quel percorso. Non certo per l’evento in cui, sempre se si svolgerà, ci sarà più che altro un clima di tristezza che di festa.Voi vi fissate sui 10 euro, che non sono niente, non mi cambiano la vita 10 euro ma è il gesto, l'imposizione, lo sfruttamento che fa rabbia e voi ci passare sopra. 110 euro già spesi, io ho già pagato ma perché devo pagare questo obolo per confermare una cosa che ho già pagato, e se io mi sono preparato per maggio e a settembre non posso perché non mi dai la possibilità di spostarla, perché pagare 25 euro di spedizione, da dove cavolo spedisci? E perché ti devo elemosinare a richiesta una cosa che ho già pagato e che mi devi dare. Ma perché passate sopra tutto con frasi "e ma sai, l'organizzazione, e ma sono solo 10 euro" sono rischi che devono prendersi facendo impresa, questi fanno impresa sulla nostra passione. Andate a leggervi su fb cosa dicono alcuni cesenati ciclisti, dove sono finiti i 110 euro dello scorso anno o almeno parte, nella sede nuova della Fausto Coppi e adesso devo darti 10 euro? Non potevano essere più lungimiranti e risparmiare? Ma perché chinate sempre il capo
No è un'illazione.Ma davvero chiedono 25€ di spedizione??
Ricordo, per chi non avesse letto il regolamento prima di versare 110 euro nel lontano 2019, che se avessero voluto si sarebbero potuto tenere tutti i soldi versati...
Dal regolamento 2020:
26) Annullamento manifestazione:
Se per cause di forza maggiore o di qualunque ulteriore evento non imputabile all’organizzazione, la manifestazione non dovesse svolgersi, l’importo della partecipazione non verrà né rimborsato né considerato valido per l’anno successivo. Comunque sarà considerato valido il diritto di partecipare
all’edizione 2021, il quale dovrà essere esercitato tramite nuova regolare iscrizione con pagamento come da regolamento.
La validità del suddetto diritto alla iscrizione è solo per l’anno successivo all’annullamento dell’evento ed è nominale e non cedibile a terzi.
Azzeccacarbugli io? Amato c.o.?Blah blah blah, hanno sempre ragione loro e noi sempre torto. Visto come sono generosi a riconoscerci qualcosa?
Visto che ti piace fare l'azzeccacarbugli, sei sicuro che la norma non sia vessatoria?
Comunque il problema si è verificato con 3 o 4 mesi di anticipo per cui a mio avviso avevano tutto il tempo per posticipare.
Tenetevi il vostro amato co e la vostra nove Colli, io con questi non voglio avere nient'altro a che fare.
Mi toglieranno 10 euro ma ne rimettono almeno altri 20 mila
Premetto che non mi ero iscritto per il 2020 per principio considerando l'aumento di 30 euro esagerato pur con in regalo il pantaloncino ( e per me sarebbe stata la n. 15). Hai ragione, i problemi sono altri in questo momento e il regolamento fa testo. Nel momento in cui ti iscrivi lo accetti e quindi hanno sempre ragione loro. L'unico neo che io trovo, nel rispetto del regolamento, è che se una Gf viene annullata qualche giorno prima è una cosa, se questo avviene due mesi prima è un'altra.Azzeccacarbugli io? Amato c.o.?
Leggo di gente che invoca classaction, pronta a smuovere montagne per il maltolto (10 euro!), probabilmente gli stessi indignati per i 2 centesimi del sacchetto della spesa! Sai il ca##o che me ne frega, da domani ho il figlio in dad per spero solo 3 settimane... questi sono i miei problemi, organizzare il lavoro, prendere ferie per stare a casa con lui... etc...
chi si lamenta per i 10 euro vive su un altro pianeta... se partecipa alla novecolli ha probabilmente una bici da xmila euro, può permettersi la trasferta, etc..
Quello che mi da al momento fastidio sulle decisioni del c.o. è l'impossibilità, per chi non l'ha già fatto, di posticipare all'anno seguente! Ma basta leggere bene il regolamento per capire che alla fine hanno sempre ragione loro...
P.s. non so nemmeno cosa voglia dire vessatoria!![]()

Sei tu che ti sei messo a citare regolamenti o sbaglio? Il problema non sono certo i 10 euro ma 100 e rotti che si intascano per nulla di nulla.Azzeccacarbugli io? Amato c.o.?
Leggo di gente che invoca classaction, pronta a smuovere montagne per il maltolto (10 euro!), probabilmente gli stessi indignati per i 2 centesimi del sacchetto della spesa! Sai il ca##o che me ne frega, da domani ho il figlio in dad per spero solo 3 settimane... questi sono i miei problemi, organizzare il lavoro, prendere ferie per stare a casa con lui... etc...
chi si lamenta per i 10 euro vive su un altro pianeta... se partecipa alla novecolli ha probabilmente una bici da xmila euro, può permettersi la trasferta, etc..
Quello che mi da al momento fastidio sulle decisioni del c.o. è l'impossibilità, per chi non l'ha già fatto, di posticipare all'anno seguente! Ma basta leggere bene il regolamento per capire che alla fine hanno sempre ragione loro...
P.s. non so nemmeno cosa voglia dire vessatoria!![]()
ho citato il regolamento solo per far notare che alla fine tanto male non si sono comportati, hanno tenuta buona l'iscrizione per l'anno seguente chiedendo un contributo di 10 euro... mi lamento solo del fatto di non poter posticipare al 2022... ma non faccio le barricate per questo!Sei tu che ti sei messo a citare regolamenti o sbaglio? Il problema non sono certo i 10 euro ma 100 e rotti che si intascano per nulla di nulla.
Pagherò le spese di spedizione in modo che il co possa guadagnare quello che pensava di guadagnare se fossi comunque andato e tanti saluti.
Di sicuro risparmio più io che loro

ho citato il regolamento solo per far notare che alla fine tanto male non si sono comportati, hanno tenuta buona l'iscrizione per l'anno seguente chiedendo un contributo di 10 euro...