NOVE COLLI 2020

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.198
17.160
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
no vebbè, veramente assurdo ed indecoroso!!!!!
se fossi io il proprietario dell'hotel, visto che so in che camera è stato un incivile del genere, lo chiamerei poi al telefono, e lo "ringrazierei" per l'educazione avuta
pazzesco :cry
Tra l’altro è convenzionato con l’organizzazione pertanto abituato in occasione della gara ad ospitare ciclisti se ha tenuto a puntualizzarmelo presumo non sia stato un caso isolato, purtroppo.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Comunque sono andato sul sito alla mia area personale e mi è preso un coccolone....MARRONE:cry::cry:


Adesso spero di scalare come fanno tutti gli anni ma dalla marrone posso al massimo ambire alla nera ma la vedo durissima in tutti i sensi
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.488
11.957
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
In pratica per i soldi si concede tutto ....
Se tu avessi un hotel a Cesenatico,cosa sceglieresti? di tenere l'albergo chiuso nel week end della Nove Colli, rinunciando ad almeno 2 notti di albergo pieno con relativo incasso,sapendo che nel mucchio ti arriverà anche quello che pulisce la bici con l'asciugamano? oppure di tenere aperto e prendere i pro e i contro della situazione...Intanto anche se non apri quel week end, in estate ti arriverà quello che ti impana il telecomando della tv con la sabbia della spiaggia,o cmq qualche altro impiccio te lo crea..fa parte del mestiere.
Tra i granfondisti,come in tutte le categorie,ci sono gli educati,come il sottoscritto che non gettano una cartaccia fuori posto neanche a morire e ci sono i maleducati...è un dato di fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
634
582
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Verde pure io, però l'anno scorso mi avevano avanzato in marrone. Avevo anche recuperato parecchie posizioni, poi la mia baldanza è andata a farsi benedire al primo tappo sul Polenta quando, come tanti, ho dovuto spingere la bici a mano. Quest'anno, in concomitanza del Giro, scendo a Cesenatico già mercoledì. Se c'è qualcuno del forum in quei giorni si può organizzare qualche uscita.