NOVE COLLI 2020

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
fai sapere dove e quando :-)xxxx


il sabato pomeriggio, nel bar difronte allo stand della Lordung, se non ricordo male
birreria MAmy's ( ;nonzo%) mi sembra

quest'anno si accettano solo bevitori di o-o e non di coca cola, vero ?!?! smackbutt:mrgreen:
non vorrei fare nomi, ma c'è chi prese una coca cola......... :doh: :mrgreen: :mrgreen:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
:mrgreen:
il sabato pomeriggio, nel bar difronte allo stand della Lordung, se non ricordo male
birreria MAmy's ( ;nonzo%) mi sembra

quest'anno si accettano solo bevitori di o-o e non di coca cola, vero ?!?! smackbutt:mrgreen:
non vorrei fare nomi, ma c'è chi prese una coca cola......... :doh: :mrgreen:
Due anni fa la presi anch' io, per tale motivo quest'anno non mi sono iscritto. ;-)
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
mi ero iscritto tanto per provare ancora l'ebrezza del clik-day sfornando il 7 su 7 .. ma già ero titubante... oggi decisione: cedo il pettorale.
non mi posso presentare in griglia bianca quando ad oggi più di 2 allenamenti la sett e non continui non riesco a fare. Stamani 75km di pianura e non vedevo l'ora d'esse a casa perchè bollito.. che fine ingloriosa
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
mi ero iscritto tanto per provare ancora l'ebrezza del clik-day sfornando il 7 su 7 .. ma già ero titubante... oggi decisione: cedo il pettorale.
non mi posso presentare in griglia bianca quando ad oggi più di 2 allenamenti la sett e non continui non riesco a fare. Stamani 75km di pianura e non vedevo l'ora d'esse a casa perchè bollito.. che fine ingloriosa
Presentati in quella verde ;-). Scherzi a parte, ci sono momenti e momenti. Non abbatterti, torneranno tempi migliori.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Presentati in quella verde ;-). Scherzi a parte, ci sono momenti e momenti. Non abbatterti, torneranno tempi migliori.o-o
in quella verde non c'entro nemmeno se foro prima di partire :mrgreen:
non mi abbatto ma la 9C è l'UNICA GF che faccio.. parto a novembre con gli allenamenti per arrivare alla data al "top".. ma ci dev'esse "qualcosa" tutti gli anni che vuole che non vada o che non faccia la corsa come vorrei... l'unico anno è stato nel 2015 ma ovviamente la mattina veniva giù il mondo.. partiì lo stesso perchè non avevo mai saltato un allenamento.
quest'anno è il "TOP" partendo di fondo.. da novembre non ho infilato mai 2 settimane di fila di allenamento... un po' mi sono scoglionato :bua:
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
il sabato pomeriggio, nel bar difronte allo stand della Lordung, se non ricordo male
birreria MAmy's ( ;nonzo%) mi sembra

quest'anno si accettano solo bevitori di o-o e non di coca cola, vero ?!?! smackbutt:mrgreen:
non vorrei fare nomi, ma c'è chi prese una coca cola......... :doh: :mrgreen: :mrgreen:

tutto giusto!! Ma chi aveva preso la coca cola?! non mi ricordo questa eresia!!


Io avevo offerto l'anno scorso, in effetti poi non mi ha portato bene, visto che non sono neanche partito.
Quindi... se ci sono... bevo a sbafo

Ecco!! l'anno scorso ci hai lasciato tutti di gesso!! quest'anno non ti azzardare!!

Io verrò giusto a fare presenza, non che gli altri anni fossi particolarmente in forma eh, ma ormai sono proiettata sul migliorare nel nuovo sport che mi ha preso come una scimmia.... in bici mi sto impegnando poco, ma essendo l'edizione 50 verrò per farmi il fine settimana al mare.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
mi ero iscritto tanto per provare ancora l'ebrezza del clik-day sfornando il 7 su 7 .. ma già ero titubante... oggi decisione: cedo il pettorale.
non mi posso presentare in griglia bianca quando ad oggi più di 2 allenamenti la sett e non continui non riesco a fare. Stamani 75km di pianura e non vedevo l'ora d'esse a casa perchè bollito.. che fine ingloriosa
Son messo peggio di te, ho 61 primavere, la protesi mi fa male. Insomma, vedrò di partire. Mi sembra che tu vai forte. Molte volte non serve dimostrare agli altri quanto vali, quanto mostrare al proprio corpo che è la mente che comanda.
 
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
tutto giusto!! Ma chi aveva preso la coca cola?! non mi ricordo questa eresia!!




Ecco!! l'anno scorso ci hai lasciato tutti di gesso!! quest'anno non ti azzardare!!

Io verrò giusto a fare presenza, non che gli altri anni fossi particolarmente in forma eh, ma ormai sono proiettata sul migliorare nel nuovo sport che mi ha preso come una scimmia.... in bici mi sto impegnando poco, ma essendo l'edizione 50 verrò per farmi il fine settimana al mare.
Qual è il nuovo sport?
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Son messo peggio di te, ho 61 primavere, la protesi mi fa male. Insomma, vedrò di partire. Mi sembra che tu vai forte. Molte volte non serve dimostrare agli altri quanto vali, quanto mostrare al proprio corpo che è la mente che comanda.
guarda.. quest'anno come detto mi ero iscritto così tanto per fare perchè della mia squadra non ci va nessuno, quindi andare li già da solo ( anche se con moglie e figliolo ) non era proprio una "gita".
sono un tipo molto agonista con me stesso e tutti gli anni cerco sempre di migliorarmi e stappo lo spumante anche se miglioro solo di 30" come mi incavolo se peggioro
per me la 9C è il Mondiale visto che faccio solo questa... quest'anno l'unica cosa che mi portava a farla era il fatto di passare da M3 a M4 ed a "soli" 5minuti dal mio tempo medio ( del Corto eh ) c'era la possibilità di arrivare 3°di cat... niente di che... ma solo per soddisfazione personale.
Pensare di andare a Cesenatico, prendere 3giorni di ferie perchè quel we sarei di turno + 2gg ferie mia moglie + 8-900€ di spesa fra tutto... il solo per farmi un 130km a "passeggio" ... bhe.. purtroppo non rientra nella mia criticabilissima filosofia di partecipare.
Preferisco andare a fare qualche cicloraduno in zona dove trovo altri fulminati come me dove faremo bagarre per quanto possa essere allenato
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.091
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io mi sono iscritto perché all'edizione del 50enario non si poteva mancare...l'allenamento sarà quel che sarà,non lo so quanto riuscirò a prepararmi ,ma la festa dei 50 anni della Nove Colli non voglio perderla...sarà l'ultima mia partecipazione.
Cmq vada sarà un successo
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io mi sono iscritto perché all'edizione del 50enario non si poteva mancare...l'allenamento sarà quel che sarà,non lo so quanto riuscirò a prepararmi ,ma la festa dei 50 anni della Nove Colli non voglio perderla...sarà l'ultima mia partecipazione.
Cmq vada sarà un successo
NON SI DICE MAI SARA' L'ULTIMA... VALE PER TUTTO!!!!!