NOVE COLLI 2020

13 Ottobre 2014
572
422
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Giro d’Italia sospeso...fatevi due conti...mi sa che salta tutto!


L'accoppiata Giro d'Italia - 9colli va a farsi benedire; visto l'evolversi degli eventi prevedere cosa succederà una domenica di Maggio attualmente è difficile. Credo che la difficoltà più grossa sarà poi avere l'ok per un mega assembramento di oltre 10000 ciclisti;
speriamo, me lo auguro anche se non sono iscritto.
 

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
43
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
Diciamo che l'unica cosa positiva se la 9 colli si farà è che vorrà dire che siamo tornati ad una normalità , ma la vedo molto dura come cosa visto che in europa stanno arrivando dopo di noi.
Nella mia ignoranza le misure prese sono si servite a rallentare un po la questione virus ma con molte fabbriche ancora aperte la soluzione al problema è ancora troppo lontana... poi spero di sbagliarmi e che le misure prese siano sufficienti.....
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
secondo me faranno tutti così, e a quel punto dalle spese non ci rientrano lo stesso..
non hai capito. se rinvii all'anno prossimo, non ti viene tenuta buona la cifra di iscrizione, ma solo la possibilità di rientrare nel numero chiuso. dovrai ripagare per intero o quasi per intero la cifra d'iscrizione dell'anno prossimo.
 

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.496
1.224
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
non hai capito. se rinvii all'anno prossimo, non ti viene tenuta buona la cifra di iscrizione, ma solo la possibilità di rientrare nel numero chiuso. dovrai ripagare per intero o quasi per intero la cifra d'iscrizione dell'anno prossimo.
Veramente da regolamento se dai disdetta entro il 18/04 la quota versata viene tenuta buona per l'anno successivo, quindi se l'annullamento della gara avvenisse dopo la disdetta non dovrebbe essere come dici tu.
Questo da regolamento...
 
  • Mi piace
Reactions: 1930

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
non hai capito. se rinvii all'anno prossimo, non ti viene tenuta buona la cifra di iscrizione, ma solo la possibilità di rientrare nel numero chiuso. dovrai ripagare per intero o quasi per intero la cifra d'iscrizione dell'anno prossimo.
Dal regolamento 2020 "La disdetta dell’atleta deve essere fatta tramite la procedura online sul sito www.novecolli.it entro il 18/04/2020 chiusura ore 20:00. La quota sarà considerata valida per l’edizione 2021 e non cedibile ad altra persona e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia. Dopo tale data chi non potrà partecipare, solo se richiesto tramite email, riceverà a casa il gadget con spese di spedizione a suo carico. La quota non è rimborsabile " quindi la quota viene riconosciuta per il 2021
 
  • Mi piace
Reactions: Capelli d'argento

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Veramente da regolamento se dai disdetta entro il 18/04 la quota versata viene tenuta buona per l'anno successivo, quindi se l'annullamento della gara avvenisse dopo la disdetta non dovrebbe essere come dici tu.
Questo da regolamento...

Io ho letto il paragrafo relativo all'annullamento della manifestazione.
 

Allegati

  • 89785137_533527733947527_7148216398328627200_n.png
    89785137_533527733947527_7148216398328627200_n.png
    47,9 KB · Visite: 22

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.007
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Dal regolamento 2020 "La disdetta dell’atleta deve essere fatta tramite la procedura online sul sito www.novecolli.it entro il 18/04/2020 chiusura ore 20:00. La quota sarà considerata valida per l’edizione 2021 e non cedibile ad altra persona e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia. Dopo tale data chi non potrà partecipare, solo se richiesto tramite email, riceverà a casa il gadget con spese di spedizione a suo carico. La quota non è rimborsabile " quindi la quota viene riconosciuta per il 2021
Tutto esatto tranne l'ultima frase. Se dopo la data del 18 aprile qualcuno non può partecipare, solo se richiesto tramite mail, riceverà a casa il gadget con spese di spedizione a suo carico. La quota non è rimborsabile.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ma avete capito che qui in Italia fino a GIUGNO sarà un bel casino?!!? un po' per il covid-19 che gli esperti non sanno ancora dire quando sarà passata. dopo c'è da ripartire!
chiedete ai vostri nonni, genitori se dopo la dichiarazione della fine della 2° GM dal giorno dopo tutto è tornato al normale.
Qui saltano aziende, privati, ci sono migliaia di MORTI… c'è gente che MUORE e i familiari li hanno visti partire di casa vivi e non gli hanno potuto nemmeno dire CIAO. Solo per questo andrebbe sospeso tutto il superfluo, solo per rispetto.
si pensa al divertimento, quando c'è gente che sta soffrendo o mette in gioco la propria vita per salvarne delle altre.
no comment.
E' giusto parlare di ciclismo perché questo è il tema di questo forum, ma ragazzi: fatevi un po' un esame di coscienza. Vedrai se avreste un contagiato in famiglia, o che lavora negli ospedali rischiando di ammalarsi, vi passerebbero le ruzze e tanti pensieri se faranno o no una c@zzo di manifestazione
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.055
19.488
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
No, io ho letto qui, non so, mi sembra scritto in italiano.
Si se pero' uno da la disdetta prima che la manifestazione sia ufficialmente annullata, dovrebbe essere tenuta valida la quota per l'anno successivo.
il regolamento dice questo.
Se invece tu non disdici,e resti regolarmente iscritto,sia che venga annullata il giorno della gara per tremendo maltempo,sia che sia 2 mesi prima per come in questo caso il virus,perdi la quota.
Per cui conviene dare la disdetta subito e vedere se si riesce almeno a non perdere la quota e tenerla buona per l'anno successivo.
 
  • Mi piace
Reactions: davren

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.496
1.224
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
ma avete capito che qui in Italia fino a GIUGNO sarà un bel casino?!!? un po' per il covid-19 che gli esperti non sanno ancora dire quando sarà passata. dopo c'è da ripartire!
chiedete ai vostri nonni, genitori se dopo la dichiarazione della fine della 2° GM dal giorno dopo tutto è tornato al normale.
Qui saltano aziende, privati, ci sono migliaia di MORTI… c'è gente che MUORE e i familiari li hanno visti partire di casa vivi e non gli hanno potuto nemmeno dire CIAO. Solo per questo andrebbe sospeso tutto il superfluo, solo per rispetto.
si pensa al divertimento, quando c'è gente che sta soffrendo o mette in gioco la propria vita per salvarne delle altre.
no comment.
E' giusto parlare di ciclismo perché questo è il tema di questo forum, ma ragazzi: fatevi un po' un esame di coscienza. Vedrai se avreste un contagiato in famiglia, o che lavora negli ospedali rischiando di ammalarsi, vi passerebbero le ruzze e tanti pensieri se faranno o no una c@zzo di manifestazione
No guarda il tuo commento è decisamente fuori luogo.
Ma cosa credi che queste cose non le sappia e non le viva chi scrive qui?
Pensi che discutere di argomenti più terra terra e che riguardano il futuro degli eventi ciclistici di quest'anno voglia dire mettere in secondo piano la tragicità di quello che sta succedendo?
Se ti credi molto più al di sopra di noi e di quello di cui qui si parla potresti benissimo non leggere nemmeno questa discussione invece di venire qui a farci la morale!
NO COMMENT!!
 

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.479
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
secondo me faranno tutti così, e a quel punto dalle spese non ci rientrano lo stesso..
è sicuramente più sostenibile per loro, intanto tengono i soldi, per il prossimo anno faranno i conti con e si muoveranno di conseguenza (costo iscrizione, spese, contratti di sponsorizzazione eccetera).
rimborsare ora era infattibile.