NOVE COLLI 2020

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.052
19.481
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
però il regolamento parla chiaro, e non possono modificarlo dopo e "andarci contro". magari le date che hanno indicato sono, appunto, indicative (per dire che sono attenti alla situazione), ed una decisione la prenderanno effettivamente dopo il 18
Io nel dubbio ne ho scaricata una copia del regolamento in vigore..in modo che non si inventino di cambiare le carte in tavola,e nel dubbio ho anche già dato la disdetta.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.299
Visita sito
Bici
F12
Per chi ha fatto iscrizione con bici club come funziona la disdetta ?

nn so come andrà a finire, ma se fossi iscritto io non disdetterei visto che c'è tempo ancora un mese per farlo
la questione la deve risolvere il co e molto probabilmente le cose saranno due: o da un altra data oppure rinvia al 2021
a quel punto, da iscritto, deciderei il da farsi
magari mi sbaglierò, ma disdettare oggi imho non ha molto senso...
a
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
nn so come andrà a finire, ma se fossi iscritto io non disdetterei visto che c'è tempo ancora un mese per farlo
la questione la deve risolvere il co e molto probabilmente le cose saranno due: o da un altra data oppure rinvia al 2021
a quel punto, da iscritto, deciderei il da farsi
magari mi sbaglierò, ma disdettare oggi imho non ha molto senso...
a
infatti, anch'io la penso come te... disdire ora non ha molto senso... visto che la disdetta è amessa fino al 18/4, qundo magari ci saranno indicazioni più chiare dagli organizzatori....
 
  • Mi piace
Reactions: palix

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.900
7.261
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Un altra data mi scoccerebbe, non so voi ma di solito creo calendari da 15-17 GF. Mettiamo che ne annullano 5, ne rimarranno 10. La vedo impossibile farle tutte a Settembre Ottobre...

Comunque la vedo difficile realizzarsi nella data descritta all’inizio, anzi impossibile. Non si tratta di speranza, ma semplicemente di un dato oggettivo.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Un altra data mi scoccerebbe, non so voi ma di solito creo calendari da 15-17 GF. Mettiamo che ne annullano 5, ne rimarranno 10. La vedo impossibile farle tutte a Settembre Ottobre...

Comunque la vedo difficile realizzarsi nella data descritta all’inizio, anzi impossibile. Non si tratta di speranza, ma semplicemente di un dato oggettivo.


ahimè quest'anno ci vorrà molta pazienza, è già tanto riuscire a fare qualche g.f.
pazienza da, vorrà dire che saremo tutti più carichi per il 2021

pensa a chi, per Cesenatico, magari si era pure preso un qualche giorno di ferie, che non riuscirà ad avere in un altra data :doh:

per sdrammatizzare......così ho la scusa pronta già per i prossimi anni. potrò dire: "ah, se si fosse corso nel 2020, con la gamba che avevo, le 9 ore me le mangiavo" :-x bella cumpa
 

corsem71

Novellino
9 Giugno 2014
14
3
Roma
Visita sito
Bici
Giant
Il G.C. Fausto Coppi di Cesenaitco, società organizzatrice della Granfondo Nove Colli, rende noto che, in ottemperanza agli ultimi Decreti Ministeriali e alla crisi globale legata al COVID-19, ogni decisione in merito all’edizione numero cinquanta verrà presa dopo il 3 aprile seguendo quelle che saranno le indicazioni del Governo, del ministero della salute e delle delibere Regionali.
Sarà nostra cura informare tutti tramite i nostri canali ufficiali quanto prima.
Nel frattempo chiediamo a tutti gli amici ciclisti di restare in casa e di adempiere alla lettera a quelle che sono le indicazioni governative. Solo così riusciremo a sconfiggere la proliferazione del virus e tornare a pedalare nella vita.
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Il G.C. Fausto Coppi di Cesenaitco, società organizzatrice della Granfondo Nove Colli, rende noto che, in ottemperanza agli ultimi Decreti Ministeriali e alla crisi globale legata al COVID-19, ogni decisione in merito all’edizione numero cinquanta verrà presa dopo il 3 aprile seguendo quelle che saranno le indicazioni del Governo, del ministero della salute e delle delibere Regionali.
Sarà nostra cura informare tutti tramite i nostri canali ufficiali quanto prima.
Nel frattempo chiediamo a tutti gli amici ciclisti di restare in casa e di adempiere alla lettera a quelle che sono le indicazioni governative. Solo così riusciremo a sconfiggere la proliferazione del virus e tornare a pedalare nella vita.
Parole sante.... bisogna restare a casa, alle gare ci penseremo quando le cose miglioreranno.... Io continuo a vedere sempre molti ciclisti in strada e non si rendono conto che bisogna stare a casa.... io come tutta la mia squadra restiamo a casa e ci alleniamo a casa.. non ci vuole tanto per capirlo....
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.052
19.481
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
infatti, anch'io la penso come te... disdire ora non ha molto senso... visto che la disdetta è amessa fino al 18/4, qundo magari ci saranno indicazioni più chiare dagli organizzatori....
Io ho già dato disdetta.
Per come la vedo io,nel momento in cui danno l'annullamento ufficiale,anche se fosse prima del 18/4 non so se ti tengono l'iscrizione per l'anno prossimo.
Io ho messo le mani avanti...intanto vista com'è la situazione,per qst anno ci ho messo una pietra sopra.
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io ho già dato disdetta.
Per come la vedo io,nel momento in cui danno l'annullamento ufficiale,anche se fosse prima del 18/4 non so se ti tengono l'iscrizione per l'anno prossimo.
Io ho messo le mani avanti...intanto vista com'è la situazione,per qst anno ci ho messo una pietra sopra.


pagando pero' io ho accettato un regolamento, e non si puo' modificare in corso d'opera
io credo, ma poi magari mi sbaglierò, che posticiperanno ancora la decisione a dopo il 18/04
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
io penso che non si farà: il tennis (che non è proprio uno sport di vicinanza) si è fermato sino al 7 giugno, tennis professionistico. Direte voi, che fanno giocano a porte chiuse senza pubblico ? OK, però il nostro è sempre uno sport amatoriale ………
Altra cosa (marginale vista la profonda crisi ed emergenza nazionale del paese): se non ci alleniamo come facciamo a fare la IX Colli che non abbiamo su chilometri ? Va bene soffrire non mollare, ma la vedo impervia anche da questo punto di vista ….
 

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Domanda: generalmente quanto impiega la segreteria a rispondere alle mail? ho scritto una settimana afa per un problema ma nessuna risposta ancora... :-(
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Dare la disdetta prima del 3 aprile e assicurarsi la partecipazione all'edizione 2021 ha un senso. Spada ha detto nell'intervista che decideranno nella prima settimana di aprile se farla o no visto che ogni settimana in più la macchina si muove e aumentano le spese. se come probabile al 99 la annulleranno di certo non ci danno niente indietro appellandosi all'emergenza non riferibile all'organizzazione. chi ha disdetto puo' appellarsi al regolamento ad oggi in vigore e reclamare il diritto alla partecipazione il prossimo anno. Se Dio vuole che ci arrivisamo