NOVE COLLI 2020

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.492
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
in effetti silenzio abbastanza sconcertante
Beh insomma sconcertante... nella situazione di incertezza in cui siamo, che riguarda qualsiasi programma futuro, che sia di lavoro o di altre attività, sconcertarsi perché gli organizzatori di un evento che richiama migliaia di persone non si sbilancino ancora, più due mesi prima, evidentemente perché anche loro non sanno quando e cosa si potrà fare... non esageriamo dai
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.458
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
direi che hai dimenticato un bel "SECONDO ME"....

ma poi come fai a dire una cosa del genere?

purtroppo stiamo vivendo un momento molto difficile, questa pandemia ci ha messo in ginocchio ma, come è successo in passato ci rialzeremo e riprenderemo, bene o male la quotidianità. sicuramente ci vorrà un pò di tempo, molto probabilmente queste grosse GF non si disputeranno quest'anno come il prossimo, ma dire che non si faranno più mi sembra alquanto azzardato.
Perchè io non vedo davanti a me un ritorno alla normalità...lo spero al più presto....ma credo che molte cose che erano la normalità non le rifaremo mai più.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.049
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
leggevo, ma non so quanto sia attendibile, che in maniera UFFICIOSA la IX colli dovrebbe spostarsi al 26 settembre.

ripeto, non so quanto sia attendibile ma vi riporto quanto ho saputo
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Spostata ufficialmente al 26 settembre, ma leggete le faq, 10 euro in più per partecipare anche chi è gia iscritto, niente possibilità di rimandarla al 2022 per chi non vuole partecipare, chi non partecipa riceve il completo (richiedendolo e pagando la spedizione) e bona, non è rimborsabile la quota perchè non è colpa loro ma del decreto ministeriale se la gara non si è fatta, ammazza che bavosi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: MattiaBonz

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Spostata ufficialmente al 26 settembre, ma leggete le faq, 10 euro in più per partecipare anche chi è gia iscritto, niente possibilità di rimandarla al 2022 per chi non vuole partecipare, chi non partecipa riceve il completo (richiedendolo e pagando la spedizione) e bona, non è rimborsabile la quota perchè non è colpa loro ma del decreto ministeriale se la gara non si è fatta, ammazza che bavosi.
Ahimè credo invece sia la scelta giusta.
Unico modo per superare questo momento è perderci qualcosa tutti.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.757
1.105
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Ahimè credo invece sia la scelta giusta.
Unico modo per superare questo momento è perderci qualcosa tutti.
Sono d'accordo con te. Hanno tutte le iscrizioni in mano da 18 mesi. Il 26 settembre è una buona data. Il pasticcio sarà per gli alberghi xché la stagione balneare finisce la 2' domenica di settembre e poi chiudono . Per chi fa il Prestigio in quella data c'è anche la Prosecco.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ahimè credo invece sia la scelta giusta.
Unico modo per superare questo momento è perderci qualcosa tutti.
Io la trovo una scelta assurda o quanto meno date la possibilità di rimandarla al 2022 come ha fatto la Sportful, questi non hanno mollato una lira, addirittura il completino "professionale" glielo devi anche chiedere e pagare la spedizione...solo per passione logicamente, la moneta è optional
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.757
1.105
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Io la trovo una scelta assurda o quanto meno date la possibilità di rimandarla al 2022 come ha fatto la Sportful, questi non hanno mollato una lira, addirittura il completino "professionale" glielo devi anche chiedere e pagare la spedizione...solo per passione logicamente, la moneta è optional
La Sportful è il 20 giugno 2021
 

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Io la trovo una scelta assurda o quanto meno date la possibilità di rimandarla al 2022 come ha fatto la Sportful, questi non hanno mollato una lira, addirittura il completino "professionale" glielo devi anche chiedere e pagare la spedizione...solo per passione logicamente, la moneta è optional
La Sportful ha ancora una dimensione abbastanza amatoriale con l'organizzazione che si basa sui volontari del CO e amici, per cui non avendo una "struttura" troppo pesante (e costosa) riesce probabilmente a far fronte al tragico momento limitando i danni...
La IX Colli, che è un "evento" di risonanza internazionale e vi è gente che lavora stipendiata tutto l'anno, ha spese vive enormi (e per questo credo che faranno un botto ancora più grosso)...
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Ma questa paventata super organizzazione medica ce la descrivono oppure i 10€ e la decisione sono al buio? Ovviamente dei 10€ non ci frega nulla, ma decidere adesso e poi trovarsi a settembre punto ed a capo, mi sembra un po' forzata come soluzione.

Il comitato organizzatore ritiene di essere in grado di mettere in sicurezza 12.000 persone più accompagnatori più addetti ai lavori più abitanti di Cesenatico (25.000+) e paesi limitrofi dove si soggiorna? Ad occhio e croce parliamo di 50-60.000 persone, che sono numeri tutt'altro che trascurabili.

Ho l'impressione che la speranza forte sia la vaccinazione, il resto onestamente mi sembra un tantinello azzardato proclamarlo, laddove nelle città dove viviamo le uniche cose che funzionano sono i lockdown pressoché totali.

Ottimo aver dato l'opzione di potersi prendere il completo e recuperare così i soldi.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.757
1.105
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Ma questa paventata super organizzazione medica ce la descrivono oppure i 10€ e la decisione sono al buio? Ovviamente dei 10€ non ci frega nulla, ma decidere adesso e poi trovarsi a settembre punto ed a capo, mi sembra un po' forzata come soluzione.

Il comitato organizzatore ritiene di essere in grado di mettere in sicurezza 12.000 persone più accompagnatori più addetti ai lavori più abitanti di Cesenatico (25.000+) e paesi limitrofi dove si soggiorna? Ad occhio e croce parliamo di 50-60.000 persone, che sono numeri tutt'altro che trascurabili.

Ho l'impressione che la speranza forte sia la vaccinazione, il resto onestamente mi sembra un tantinello azzardato proclamarlo, laddove nelle città dove viviamo le uniche cose che funzionano sono i lockdown pressoché totali.

Ottimo aver dato l'opzione di potersi prendere il completo e recuperare così i soldi.
Ti capisco. Considera che a settembre almeno il 70 % della popolazione italiana dovrebbe essere vaccinato