NOVE COLLI 2020

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
anche questa...io mica ho tanta voglia di andare a fare la visita prima del vaccino...
io l'ho fatta a fine ottobre. si era appena entrati nella pandemia.
tutto si è svolto in sicurezza, ovviamente c'erano davvero poche persone rispetto il solito.
mi è costato pure di più perché tutto è monouso.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.049
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Detto questo avrebbero potuto fare una cosa a mio avviso più corretta: do 15 giorni di tempo a tutti per decidere se partecipare quest'anno o il prossimo; alle fine dei 15 giorni conto le conferme 2021: se ci sto dentro allora si disputa, altrimenti arrivederci a tutti nel 2022.

condivido e, aggiungo, nel caso in cui il CO "non ci stia dentro" con le sole adesioni di chi già iscritto, può decidere di rimettere in vendita le iscrizioni non confermate ma posticipate al 2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.735
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
anche questa...io mica ho tanta voglia di andare a fare la visita prima del vaccino...

o.t.
parli per un discorso di sicurezza, o perché non sei certo che ci siano le gare?
io ho fatto la visita, come ogni anno, a fine novembre.
prendevano meno prenotazioni e più distanziate come tempistiche, ma nulla di troppo diverso
anche prima era tutto "monodose" (la carta sul lettino, gli elettrodi…..)

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Non ho parole, non metto in dubbio, che ci saranno costi aggiuntivi per i protocolli, mah...... i servizi che verranno sospesi "pasta party ecc.." li dovranno pagare lo stesso.....9c bye bye

Buongiorno, l'adeguamento quota di € 10 sono richiesti per il protocollo sanitario di altissimo livello che stiamo preparando il quale implicherà grandi risorse umane e, soprattutto, economiche.
Tutto questo per garantire la massima protezione per tutti, organizzatori, volontari e concorrenti.
cleardot.gif

Cordiali saluti.
Segreteria Nove Colli

Nove Colli
Segreteria
[email protected]
GC Fausto Coppi ASD G.C Fausto Coppi
Via del Lavoro 22,
Villamarina di Cesenatico - 47042 (FC)
Tel. +39 0547 672156 - Fax +39 0547 672186
www.gcfaustocoppi.it
facebook Instagram
Nove Colli GRANFONDO INTERNAZIONALE NOVE COLLI
[email protected]
www.novecolli.it
Facebook Instagram
Prima di stampare questa email pensa all'impatto sull’ambiente.
Please consider the environment before printing this e-mail.

Moscat

Pignone
17 Gennaio 2011
119
17
Visita sito
Bici
Trek emonda SLR - Wilier 101
Non voglio giustificare nessuno, ma provo solo a ipotizzare la motivazione per la quale non hanno preso in considerazione la possibilità di poter posticipare al 2022.
Ipotizzando che davano questa possibilità e 6000 ciclisti decidevano di posticipare al 2022 e questi 6000 venivano rimpiazzati da quelli in lista di attesa o da un nuovo click day, poi a settembre non si può correre perché sarà di nuovo tutto fermo, poi nel 2022 come fanno? Partecipano i 6000 che hanno deciso di posticipare al 2022 più i 12000 che non hanno potuto partecipare a settembre?
Secondo me avrebbero fatto meglio a rimandare tutto al 2022