NOVE COLLI 2020

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Gli orari di partenza sono stati aggiornati, o dobbiamo partire col faretto?
Faretto e mascherina quest'anno.
Cavolo l'alba sarà alle 7.03, buio pesto!
Dovrebbero per lo meno posticipare mezz'ora, sperando che non sia nuvolo altrimenti anche alle 6.30 sarà buio totale.
Prevedo una pianurata di passione e incidenti per i rossi
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.493
913
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Faretto e mascherina quest'anno.
Cavolo l'alba sarà alle 7.03, buio pesto!
Dovrebbero per lo meno posticipare mezz'ora, sperando che non sia nuvolo altrimenti anche alle 6.30 sarà buio totale.
Prevedo una pianurata di passione e incidenti per i rossi
Mi auspico partenza alle 7.30 e taglio percorso lungo di 40 km. Poi torniamo ai 200 nel 2022
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
premetto che non conosco il tempo degli ultimi sul lungo quindi quello che scriverò magari è una fesseria e me ne scuso.

Ma secondo voi partire alle 8 non è fattibile? Potrebbero mettere dei cancelli tali per cui gli ultimi dovrebbero arrivare a cesenatico per le 18/18:30

Ripeto, non sono a conoscenza del tempo limite, però è indubbio che mantenere la partenza alle 6 è impossibile.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.493
913
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
premetto che non conosco il tempo degli ultimi sul lungo quindi quello che scriverò magari è una fesseria e me ne scuso.

Ma secondo voi partire alle 8 non è fattibile? Potrebbero mettere dei cancelli tali per cui gli ultimi dovrebbero arrivare a cesenatico per le 18/18:30

Ripeto, non sono a conoscenza del tempo limite, però è indubbio che mantenere la partenza alle 6 è impossibile.
Con partenza alle 6 il tempo massimo è le 16.30.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
C'è da considerare la chiusura delle strade che in questo caso sarebbe praticamente per tutta la giornata, dura da sostenere per chi della 9 colli importa una beata minkia.. Che poi sono la stragrande maggioranza
Ni, nel senso che in qualsiasi altro posto sarei d'accordo con te, ma a cesenatico è diverso, a cesenatico c'è un clima diverso verso questa gara.
 

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
fare il lungo di 200km la vedo molto difficile,non capisco perche' non hanno spostato ad inizio settembre,alle 6 sara' veramente buio a fine settembre oltre che fresco a stare in griglia......
"potrebbe andare peggio, potrebbe piovere..."(cit.)
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
premetto che non conosco il tempo degli ultimi sul lungo quindi quello che scriverò magari è una fesseria e me ne scuso.

Ma secondo voi partire alle 8 non è fattibile? Potrebbero mettere dei cancelli tali per cui gli ultimi dovrebbero arrivare a cesenatico per le 18/18:30

Ripeto, non sono a conoscenza del tempo limite, però è indubbio che mantenere la partenza alle 6 è impossibile.

Almeno dormiamo un'oretta i più :))):
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Domani manca un mese esatto... Credo sia veramente ora che ci facciano sapere cosa vogliono fare.... Accorciare il percorso o modificare orari dei cancelli e della partenza ( questo è obbligatorio è buio alle sei)
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Domani manca un mese esatto... Credo sia veramente ora che ci facciano sapere cosa vogliono fare.... Accorciare il percorso o modificare orari dei cancelli e della partenza ( questo è obbligatorio è buio alle sei)

Io spero in una partenza alla francese così mi alzo con comodo, vado a far colazione al bar e poi parto bella cumpa