NOVE COLLI 2020

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
868
376
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Ora provo a cambiare Browser, intanto grazie.:-)xxxx
non so a me e' da qualche giorno che me lo da in formato pdf
Perfetto fatto,
Se é stata fatta l'iscrizione come squadra arriva l'elenco solo a chi ha eseguito la compilazione e i pacchi gara devono essere ritirati tutti insieme dalla stessa persona, anch'io nel mio profilo non vedo nessun documento
Io sono la persona che ha fatto l'iscrizione e vedo il modulo da scaricare. Comunque ora ho risolto

Pomas

Pedivella
21 Novembre 2013
314
173
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Come ti hanno detto per ora il mattino sembra ok.
Se poi piove, io vado di pantalono corti con spalmata di olio di canfora sulle gambe, mantellina in goretex e più prudenza del solito in partenza e in discesa...

P.s. la gf in cui mi sono divertito di più è la gimondi 2019 sotto la neve...
In Caso di pioggia Gabba maniche corte puo' andar bene? è un indumento che utilizzo veramente poco ma forse forse..

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
In Caso di pioggia Gabba maniche corte puo' andar bene? è un indumento che utilizzo veramente poco ma forse forse..
Se non fa caldo lo scopo della Gabba è proprio quello, Castelli la consiglia fino a 20°, domenica ho corso sotto la pioggia alla Gallo Nero, ma le temperature non erano basse, con estivo e maglia intima sono stato alla grande anche in discesa. Certo se ti fai tutto il lungo della 9C sotto la pioggia pure la gabba non fa miracoli!

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Funziona la canfora? La usavamo ai tempi del calcio giovanile, non ho mai capito quanto fosse placebo e quanto isolasse davvero.
si funziona, sia per scaldare che per fare scivolare via l'acqua (fino ad un certo punto ovviamente), l'ho usata pure io l'inverno scorso ma adesso sono passato alla crema riscaldante per ungermi meno...

• Mi piace
Reactions: Emmever

luckystrike86

Pignone
11 Agosto 2008
130
38
Torino
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Sera a tutti.. qualcuno di voi sa dirmi dove si può sostare con i camper in Cesenatico? Se esiste una zona adibita per i giorni della nove colli? Nel 2019 sono stato in albergo e quindi non ho fatto caso se c'era una zona specifica, mi ricordo di aver visto qualcosa vicino alla zona del ritiro pacchi ma potrei sbagliarmi..

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Sera a tutti.. qualcuno di voi sa dirmi dove si può sostare con i camper in Cesenatico? Se esiste una zona adibita per i giorni della nove colli? Nel 2019 sono stato in albergo e quindi non ho fatto caso se c'era una zona specifica, mi ricordo di aver visto qualcosa vicino alla zona del ritiro pacchi ma potrei sbagliarmi..
Seguo, interessa anche a me, arrivo venerdì pomeriggio

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.106
5.810
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"