Pensa che se volessi potrei pagare ancora adesso. Come diceva albianir: non ci sono più i clickday di una volta.Ho appena provato, mi sono preiscritto e mi dice "in attesa di pagamento", quindi credo che ci siano ancora posti disponibili
Pensa che se volessi potrei pagare ancora adesso. Come diceva albianir: non ci sono più i clickday di una volta.Ho appena provato, mi sono preiscritto e mi dice "in attesa di pagamento", quindi credo che ci siano ancora posti disponibili
quest'anno il regalo di natale è costato meno del solito. "solo" 220 eurosei l'unico che riesce a regalare alla moglie un pettorale alla nove colli senza che te lo tiri nel muso, non puoi non approfittare di questa fortuna
Le griglie saranno affollate come sempre xché i partenti arriveranno a 12.000 comunque . Considera che mancano pettorale + hotels verran venduti posti fin che disponibiliquest'anno il regalo di natale è costato meno del solito. "solo" 220 euro. sotto l'albero le metterò la letterina di babbo nat.. ehm... uhm...di conferma iscrizione
grazie del consiglio Rambo!
ps iscritti in serata....si preannunciano griglie meno affollate come c'era da aspettarsi.

ma dai che la fai con una gamba solache poi, la vera cosa ora preoccupante, è che mi devo mettere sotto con gli allenamenti, che altrimenti le prendo pure da mio nipote![]()
di certo ti alleni più di quanto io faccia 
Concordo. In effetti, se non avessi avuto motivazioni personali "extra", legate alla gara e anche ad un paio di giri che vorrei fare sull'Appennino Tosco-Romagnolo nei giorni a seguire, difficilmente mi sarei iscritto nuovamente dopo le partecipazioni più economiche di 2018 e 2019.Secondo me sta succedendo quello che probabilmente accadrà altrove, ovvero un prezzo di iscrizione molto alto tiene lontani chi non ha motivazioni più che valide per iscriversi...
Ecco, su questo non ci giurerei e aspetterei a vedere il 22 Maggio. Lasciamoci sorprendereDa notare che siamo arrivati a quella cifra tale per cui non si fa più il tutto esaurito, questo è interessante.
è la stessa mia percezione io non ero iscritto all'edizione 2020 del cinquantenario perche ci avevo visto aviditàda iscritto, posso dire che quest'anno, per ora, sono un bel flop le iscrizioni?!?!?!
mi auguro, ma ne dubito, che abbiano capito che è un attimo "rovinarsi la reputazione".
49 anni organizzati bene, ed uno cannato.....ed ecco che per "riconquistarti" la totale fiducia di una volta.......
motivazioni? voglia di esserci! paghi e fai la novecolli, anche se ne basta fare 4. e il brevetto ti rimane, hai fatto la novecolli. la ripartizione corto/lungo parla da se. quelli che vanno per misurarsi con la durezza del percorso sono sempre meno. con tutto il rispetto di chi fa il corto, in cui ci sono tantissimi ciclisti che per un moivo o per l'altro sceglie questo percorso.Secondo me sta succedendo quello che probabilmente accadrà altrove, ovvero un prezzo di iscrizione molto alto tiene lontani chi non ha motivazioni più che valide per iscriversi; io stesso non ho fatto la MDD in passato, anche se estratto, perchè vuol dire spendere almeno 500 € fra iscrizione, albergo e altro, e non tutti hanno una cifra simile da spendere per un piacere personale. Se l'iscrizione fosse rimasta anche solo a 70 €, credo che avrebbero esaurito i posti ieri; oltretutto i novizi della bici, molti in questi ultimi 2 anni, probabilmente non se la sentono di prepararsi per 200 km, non ora almeno. I veterani o l'hanno già fatta, a cifre inferiori, oppure non la tengono neanche in considerazione, preferendone altre.
Da notare che siamo arrivati a quella cifra tale per cui non si fa più il tutto esaurito, questo è interessante.
certo, però per la MDD non è successo, se non erro è andata sold outil caro iscrizione è un argomento plausibile ma considerate anche che in questo periodo di "pandemia" c'è molta gente riluttante a fare progetti a lungo termine
ma dai che la fai con una gamba soladi certo ti alleni più di quanto io faccia
![]()

Idem qui!che poi, la vera cosa ora preoccupante, è che mi devo mettere sotto con gli allenamenti, che altrimenti le prendo pure da mio nipote![]()
Vado sui rulli a togliere un po' di ruggine che e' meglio...
il caro iscrizione è un argomento plausibile ma considerate anche che in questo periodo di "pandemia" c'è molta gente riluttante a fare progetti a lungo termine
se è molto giovane basta farlo sfogare all'inizio. convincilo che fatto il barbotto è finita, che il perticara è il pugliano sono falsopiani da prendere le ruoteil "problema" non è finirla, è non farmi superare in gara da mio nipote
sai che smacco
punto a farlo ubriacare il sabato pomeriggio al "ritrovo forum" in birreria![]()

Confermo. Io ero uno da 20 poi 15 poi 10 GF all'anno. MDD, Sportful, 9colli, Oetzthaler Stelvio, Gaul, Gavia e Mortirolo, Gimondi....ecc. Ora a queste cifre non riesco più .Secondo me sta succedendo quello che probabilmente accadrà altrove, ovvero un prezzo di iscrizione molto alto tiene lontani chi non ha motivazioni più che valide per iscriversi; io stesso non ho fatto la MDD in passato, anche se estratto, perchè vuol dire spendere almeno 500 € fra iscrizione, albergo e altro, e non tutti hanno una cifra simile da spendere per un piacere personale. Se l'iscrizione fosse rimasta anche solo a 70 €, credo che avrebbero esaurito i posti ieri; oltretutto i novizi della bici, molti in questi ultimi 2 anni, probabilmente non se la sentono di prepararsi per 200 km, non ora almeno. I veterani o l'hanno già fatta, a cifre inferiori, oppure non la tengono neanche in considerazione, preferendone altre.
Da notare che siamo arrivati a quella cifra tale per cui non si fa più il tutto esaurito, questo è interessante.
la MDD ha sempre avuto un bacino di richieste circa 2,5X (20000) l'offerta (8000).Secondo me sta succedendo quello che probabilmente accadrà altrove, ovvero un prezzo di iscrizione molto alto tiene lontani chi non ha motivazioni più che valide per iscriversi; io stesso non ho fatto la MDD in passato, anche se estratto, perchè vuol dire spendere almeno 500 € fra iscrizione, albergo e altro, e non tutti hanno una cifra simile da spendere per un piacere personale. Se l'iscrizione fosse rimasta anche solo a 70 €, credo che avrebbero esaurito i posti ieri; oltretutto i novizi della bici, molti in questi ultimi 2 anni, probabilmente non se la sentono di prepararsi per 200 km, non ora almeno. I veterani o l'hanno già fatta, a cifre inferiori, oppure non la tengono neanche in considerazione, preferendone altre.
se è molto giovane basta farlo sfogare all'inizio. convincilo che fatto il barbotto è finita, che il perticara è il pugliano sono falsopiani da prendere le ruote![]()