Ne ho fatte 18 ma mi piace sempreAppena iscritto alla mia PRIMA NOVE COLLI!!!
Non vi nascondo di essere emozionato!!!
Ne ho fatte 18 ma mi piace sempreAppena iscritto alla mia PRIMA NOVE COLLI!!!
Non vi nascondo di essere emozionato!!!
Tu sei peggio di me...io a 12 ho smessoNe ho fatte 18 ma mi piace sempre
Sei più avanti di una, io a quota 18 con la prossima edizione, la prima nel lontano 2005, poi un filotto interrotto solo causa Covid nel 2020. A Cesenatico torno sempre volentieriNe ho fatte 18 ma mi piace sempre
18 di cui 16 lunghi. Vado x la 19' spero...Sei più avanti di una, io a quota 18 con la prossima edizione, la prima nel lontano 2005, poi un filotto interrotto solo causa Covid nel 2020. A Cesenatico torno sempre volentieri
20 anni fa si partiva in 4/5000. Altro che 12.000 pettorali fumati in 3 minuti.Io la prima l'ho fatta nel '97...che tempi!
Al netto delle ca...te degli ultimi anni la voglia di esserci c'è sempre.
Mah, 1993 prima Novecolli se non ricordo male più di 10.000 iscrizioni ma pioveva e di brutto.20 anni fa si partiva in 4/5000. Altro che 12.000 pettorali fumati in 3 minuti.
Esatto proprio così ; non vi nascondo di aver letto tutti i post e di aver letto la delusione dei tanti ma, non ci ho pensato un attimo; è una festa di cui ho solo sentito parlare dagli altri, questa volta quella festa voglio viverla.Bello questo post, fa tornare un po' di sana passione, in un mondo che ne ha persa tanta, vista la piega che stanno prendendo le cose, con prezzi da fuori di testa
Divertiti e goditela, è una bella festa, sei nella fase del "non mi importa quanto costa, io ci vado", che è quella più bella
La festa è il sabato a Ciclo e Vento poi dopo la gara al pasta party. In corsa si pedala forte .Esatto proprio così ; non vi nascondo di aver letto tutti i post e di aver letto la delusione dei tanti ma, non ci ho pensato un attimo; è una festa di cui ho solo sentito parlare dagli altri, questa volta quella festa voglio viverla.
Scusami, mi sembra impossibile. Hai dati ufficiali o solo ricordi? ( che comunque mi sembrano esagerati).Mah, 1993 prima Novecolli se non ricordo male più di 10.000 iscrizioni ma pioveva e di brutto.
Nel 1994 eravamo più di 8000 e così via,,,
Una vita fa non c'erano nemmeno le griglie, chi prima arrivava prima partiva...
Scusami, mi sembra impossibile. Hai dati ufficiali o solo ricordi? ( che comunque mi sembrano esagerati).
mi godrò la festa e pedalerò forte, nei limiti del mio essere, la domenica.La festa è il sabato a Ciclo e Vento poi dopo la gara al pasta party. In corsa si pedala forte .
Ho cominciato a partecipare nel 2006 e ne ho fatte diverse. Mi lascia perplesso soprattutto il dato del 1993, per questo ho chiesto se hai dati ufficiali.Del 1993 ricordo un
Vedi l'allegato 375094
Ho da qualche parte questo (lo tenevo per le classifiche) ma dopo 2 traslochi non so più dove sia finito ma di sicuro l'ho ancora.
Per il 1994 puoi guardare questo:
Comunque io c'ero....
In bocca a lupo per l’anca speriamo regga per la 9 colli!iscritto per la 13^ volta, anche se in realtà ne ho fatte "solo"10, la prima volta (era il 2008) andò male, iscritto ma non partecipai causa distorsione ad una caviglia 20 giorni prima (ero pallavolista) e dovetti rinunciare, poi presente 10 volte consecutive, dal 2009 al 2018, pausa nel 2019, anno in cui ho dato più spazio alle gare con ruote grasse; iscritto per l'edizione 2020, poi spostata a settembre 2021, ma anche a quella non riuscii ad esserci... ora ci riprovo per il 2023, ma non è detto nemmeno stavolta, incombe la spada di Damocle dell'ipotesi di intervento per la protesi all'anca destra (ho appena fatto la sinistra) e potrebbe capitare proprio in quel periodo, chissà?!?
La mia anca ne ha fatte 10 di nove colli … confido che pure il nostro amico non abbia problemi. Poi dipende dal tipo di operazione , la lunghezza della ripresaIn bocca a lupo per l’anca speriamo regga per la 9 colli!
Ciao, mi sono appena iscritto, andando per curiosità sul sito ufficiale.
Ma fino a qualche anno fa non bruciavano tutte le iscrizioni al click day? tipo 2016 ultima che feci....
Mi sono quasi sopreso che sia riuscito ad iscrivermi ora...
Cosa è successo lo scorso anno?eh, dopo lo scorso anno........credo che non si vedranno più le corse ad iscriversi dei tempi che furono
anche il clima intorno alla manifestazione, credo sia leggermente cambiato
io devo ancora "iscrivermi" (cioè, solo pagare, rientrando nei famosi del primo giorno) ma se quando pagherò, non ci sarà più posto, non mi cambierà assolutamente niente
che poi, a 10.000, potrebbero pure non arrivarci mai
grazie, il dubbio più grosso che ho è sui tempi in cui dovrò fare anche l'altra, tra qualche settimana dovrei avere le idee più chiare...In bocca a lupo per l’anca speriamo regga per la 9 colli!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?