Nove Colli 2023

bat.folo

Novellino
16 Ottobre 2021
87
60
44
Monopoli _ BA
Visita sito
Bici
Cube Reaction Eagle
Bello questo post, fa tornare un po' di sana passione, in un mondo che ne ha persa tanta, vista la piega che stanno prendendo le cose, con prezzi da fuori di testa

Divertiti e goditela, è una bella festa, sei nella fase del "non mi importa quanto costa, io ci vado", che è quella più bella
Esatto proprio così ; non vi nascondo di aver letto tutti i post e di aver letto la delusione dei tanti ma, non ci ho pensato un attimo; è una festa di cui ho solo sentito parlare dagli altri, questa volta quella festa voglio viverla.

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.762
1.107
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Esatto proprio così ; non vi nascondo di aver letto tutti i post e di aver letto la delusione dei tanti ma, non ci ho pensato un attimo; è una festa di cui ho solo sentito parlare dagli altri, questa volta quella festa voglio viverla.
La festa è il sabato a Ciclo e Vento poi dopo la gara al pasta party. In corsa si pedala forte .

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Mah, 1993 prima Novecolli se non ricordo male più di 10.000 iscrizioni ma pioveva e di brutto.
Nel 1994 eravamo più di 8000 e così via,,,
Una vita fa non c'erano nemmeno le griglie, chi prima arrivava prima partiva...
Scusami, mi sembra impossibile. Hai dati ufficiali o solo ricordi? ( che comunque mi sembrano esagerati).

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.416
890
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Del 1993 ricordo un
Scusami, mi sembra impossibile. Hai dati ufficiali o solo ricordi? ( che comunque mi sembrano esagerati).
1668271381727.png
Ho da qualche parte questo (lo tenevo per le classifiche) ma dopo 2 traslochi non so più dove sia finito ma di sicuro l'ho ancora.
Per il 1994 puoi guardare questo:
Comunque io c'ero....
:ola:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Del 1993 ricordo un

Vedi l'allegato 375094
Ho da qualche parte questo (lo tenevo per le classifiche) ma dopo 2 traslochi non so più dove sia finito ma di sicuro l'ho ancora.
Per il 1994 puoi guardare questo:
Comunque io c'ero....
:ola:
Ho cominciato a partecipare nel 2006 e ne ho fatte diverse. Mi lascia perplesso soprattutto il dato del 1993, per questo ho chiesto se hai dati ufficiali.

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
iscritto per la 13^ volta, anche se in realtà ne ho fatte "solo"10, la prima volta (era il 2008) andò male, iscritto ma non partecipai causa distorsione ad una caviglia 20 giorni prima (ero pallavolista) e dovetti rinunciare, poi presente 10 volte consecutive, dal 2009 al 2018, pausa nel 2019, anno in cui ho dato più spazio alle gare con ruote grasse; iscritto per l'edizione 2020, poi spostata a settembre 2021, ma anche a quella non riuscii ad esserci... ora ci riprovo per il 2023, ma non è detto nemmeno stavolta, incombe la spada di Damocle dell'ipotesi di intervento per la protesi all'anca destra (ho appena fatto la sinistra) e potrebbe capitare proprio in quel periodo, chissà?!?

• Mi piace
Reactions: Tabione and Lucadb6

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
iscritto per la 13^ volta, anche se in realtà ne ho fatte "solo"10, la prima volta (era il 2008) andò male, iscritto ma non partecipai causa distorsione ad una caviglia 20 giorni prima (ero pallavolista) e dovetti rinunciare, poi presente 10 volte consecutive, dal 2009 al 2018, pausa nel 2019, anno in cui ho dato più spazio alle gare con ruote grasse; iscritto per l'edizione 2020, poi spostata a settembre 2021, ma anche a quella non riuscii ad esserci... ora ci riprovo per il 2023, ma non è detto nemmeno stavolta, incombe la spada di Damocle dell'ipotesi di intervento per la protesi all'anca destra (ho appena fatto la sinistra) e potrebbe capitare proprio in quel periodo, chissà?!?
In bocca a lupo per l’anca speriamo regga per la 9 colli!

• Mi piace
Reactions: Carlao69

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Ciao, mi sono appena iscritto, andando per curiosità sul sito ufficiale.
Ma fino a qualche anno fa non bruciavano tutte le iscrizioni al click day? tipo 2016 ultima che feci....
Mi sono quasi sopreso che sia riuscito ad iscrivermi ora...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao, mi sono appena iscritto, andando per curiosità sul sito ufficiale.
Ma fino a qualche anno fa non bruciavano tutte le iscrizioni al click day? tipo 2016 ultima che feci....
Mi sono quasi sopreso che sia riuscito ad iscrivermi ora...

eh, dopo lo scorso anno........credo che non si vedranno più le corse ad iscriversi dei tempi che furono

anche il clima intorno alla manifestazione, credo sia leggermente cambiato
io devo ancora "iscrivermi" (cioè, solo pagare, rientrando nei famosi del primo giorno) ma se quando pagherò, non ci sarà più posto, non mi cambierà assolutamente niente

che poi, a 10.000, potrebbero pure non arrivarci mai

• Mi piace
Reactions: nove59

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
eh, dopo lo scorso anno........credo che non si vedranno più le corse ad iscriversi dei tempi che furono

anche il clima intorno alla manifestazione, credo sia leggermente cambiato
io devo ancora "iscrivermi" (cioè, solo pagare, rientrando nei famosi del primo giorno) ma se quando pagherò, non ci sarà più posto, non mi cambierà assolutamente niente

che poi, a 10.000, potrebbero pure non arrivarci mai
Cosa è successo lo scorso anno?