di preciso non lo soCome mai l'hanno tolto?
di preciso non lo soCome mai l'hanno tolto?
di preciso non lo so
Ed elimini il Gorolo? A Savignano si arriva lo stesso e da lì verso Cesenatico il percorso poteva essere variato senza per forza toglierlo. Superare quel tratto al 17% con le poche forze rimaste era la ciliegina sulla torta.da quello che ho capito io il problema non era tanto il Gorolo in se, quanto le strade che da li rientrano verso Cesenatico
"Anche il finale vedrà modifiche sostanziali per migliorare la viabilità verso Cesenatico in vista del traguardo. La carovana dei corridori scenderà a valle in direzione Fiumicino evitando la forzata chiusura del casello "Valle del Rubicone" e seguendo lo storico fiume fino alle porte di Cesenatico. Questo renderà la gestione dell'organizzazione più agevole, diminuendo i disagi e aumentando la sicurezza dei partecipanti."
ciao
a
Ed elimini il Gorolo? A Savignano si arriva lo stesso e da lì verso Cesenatico il percorso poteva essere variato senza per forza toglierlo. Superare quel tratto al 17% con le poche forze rimaste era la ciliegina sulla torta.
sicuramente le motivazioni sono extrasportive... quando scrivono che la modifica è "per migliorare la viabilità verso Cesenatico" secondo me il miglioramento è per gli abitanti della zona non per noi ciclisti... probabilmente il passaggio dal gorollo causava fastidio a qualche amministrazione comunale o simile.... quando hai dalla tua 12000 iscritti probabilmente hai anche un potere "politico" per importi sugli altri, se non hai più 12000 iscritti viene meno anche il tuo potere.....non saprei, anche perchè dal gorolo in poi per me era sempre nebbia fitta e voglia di arrivare, nn ricordo nemmeno troppo bene le strade per cui si passava
temo abbiano avuto delle motivazioni extrasportive piuttosto importanti, se no non togli uno dei tuoi nove simboli...
a
sicuramente le motivazioni sono extrasportive... quando scrivono che la modifica è "per migliorare la viabilità verso Cesenatico" secondo me il miglioramento è per gli abitanti della zona non per noi ciclisti... probabilmente il passaggio dal gorollo causava fastidio a qualche amministrazione comunale o simile.... quando hai dalla tua 12000 iscritti probabilmente hai anche un potere "politico" per importi sugli altri, se non hai più 12000 iscritti viene meno anche il tuo potere.....
sicuramente le motivazioni sono extrasportive... quando scrivono che la modifica è "per migliorare la viabilità verso Cesenatico" secondo me il miglioramento è per gli abitanti della zona non per noi ciclisti... probabilmente il passaggio dal gorollo causava fastidio a qualche amministrazione comunale o simile.... quando hai dalla tua 12000 iscritti probabilmente hai anche un potere "politico" per importi sugli altri, se non hai più 12000 iscritti viene meno anche il tuo potere.....
bè se riescono ad evitare gli ultimi km di rotonde e cavalcavia, ne guadagnano tutti. In primis i partecipanti
sicuramente le motivazioni sono extrasportive... quando scrivono che la modifica è "per migliorare la viabilità verso Cesenatico" secondo me il miglioramento è per gli abitanti della zona non per noi ciclisti... probabilmente il passaggio dal gorollo causava fastidio a qualche amministrazione comunale o simile.... quando hai dalla tua 12000 iscritti probabilmente hai anche un potere "politico" per importi sugli altri, se non hai più 12000 iscritti viene meno anche il tuo potere.....
no no, io adoro gli ultimi 2/3 cavalcavia, si scoprono sempre imprecazioni nuove
Il tratto bello era quello dopo il Gorolo...un bel vallonato divertente...A me un anno all'arrivo mi intervistarono chiedendomi quale fosse stato il colle più duro. Io risposi al microfono l'ultimo cavalcavia. Da Borghi a Cesenatico non ricordavo neppure come mi chiamassi.
Mi spiace non ci sia più il Gorolo... o forse no. Era affascinante, ma anche devastante. Comunque anche quest'anno, pur senza Gorolo, non è che sia proprio una passeggiata di salute.
La strada che facevi in discesa per arrivare a Ponte Uso dopo il bivio dei due percorsi si farà in salita. Il bel vallonato sarà sostituito dalla discesa della Ciocca, nemmeno 3 km abbastanza tecnica. Comparazioni impossibili data anche la variazione chilometrica.Il tratto bello era quello dopo il Gorolo...un bel vallonato divertente...
Diciamo che non conosco quale sarà l'ultimo colle di qst anno ma cmq cambiando il percorso non si potranno nemmeno fare comparative su tempi e prestazioni degli anni precedenti .
In pratica è un altra garaLa strada che facevi in discesa per arrivare a Ponte Uso dopo il bivio dei due percorsi si farà in salita. Il bel vallonato sarà sostituito dalla discesa della Ciocca, nemmeno 3 km abbastanza tecnica. Comparazioni impossibili data anche la variazione chilometrica.
Dal Barbotto in poi sicuramente.In pratica è un altra gara
La strada che facevi in discesa per arrivare a Ponte Uso dopo il bivio dei due percorsi si farà in salita. Il bel vallonato sarà sostituito dalla discesa della Ciocca, nemmeno 3 km abbastanza tecnica. Comparazioni impossibili data anche la variazione chilometrica.
L'ultimo di Cesenatico è il famoso decimo colleno no, io adoro gli ultimi 2/3 cavalcavia, si scoprono sempre imprecazioni nuove
più che gli ultimi due di Cesenatico, io ho sempre sofferto maggiormente i due cavalcavia precedenti in uscita da Savignano, mi pare uno ferroviario e l'altro autostradale, più lunghetti e spesso con vento in faccia...L'ultimo di Cesenatico è il famoso decimo colle
Mi sembra purtroppo rimangano.più che gli ultimi due di Cesenatico, io ho sempre sofferto maggiormente i due cavalcavia precedenti in uscita da Savignano, mi pare uno ferroviario e l'altro autostradale, più lunghetti e spesso con vento in faccia...