questa volta vengo pure io alla birrae per noi del forum, esserci alla birrata del sabato, mi raccomando eh
anche se non ho il pettorale sto già cercando albergo
avrei un matrimonio e ho detto che ho già una gf in bici e quindi impossibilitata
questa volta vengo pure io alla birrae per noi del forum, esserci alla birrata del sabato, mi raccomando eh
Come sempre non conosco la situazione dei primi 3 colli, adesso il Barbotto è transitabile con sensi unici alternati, dal Barbotto si potrebbe girare a destra e si arriva a Perticara e da lì si scende a Novafeltria per i 3 colli finali.Volevo rimandare al 2024, sinceramente allenarmi in Sicilia a luglio ed agosto, sazio dalla Maratona, per una gara al 24/09 non è che mi ispiri più di tanto, a rigore che volevo fare una esperienza nel triathlon. Amen, dovrò esserci, devo fare il mio contributo!
A questo punto gli interrogativi sul percorso sorgono, stante l'impraticabilità della zona Barbotto e Tiffi, come caspita si arriverà in zona Pugliano?
Anche se non ne bevo voglio rivederti per controllare quanto magro sei .e per noi del forum, esserci alla birrata del sabato, mi raccomando eh
Non si può. Linaro è isolata. Non si passa. Impossibile fare la Ciola. Strada scomparsa. A Mercato Saraceno non ci si arriva.non conosco quali strade siano effettivamente interrotte, e quali sarebbe meglio non "intralciare" durante quella domenica, ma potrebbero fare gli ultimi colli al contrario e poi girare verso Cesenatico, o fare la prima parte sulle vie delle g.f. di Cervia, ed a Mercato Saraceno, appunto, girare a sx.....
credo che, a questo punto, l'importante sarà esserci, anche solo per dar "sostegno morale" a quelle popolazioni (e portare un minimo di allegria e "svago")
Arrivare al Caperna mi pare troppo, è davvero distante da Cesenatico. Non immagino come possa svilupparsi un nuovo percorso, certo che, ahime', tutta la prima parte, almeno fino al Tiffi, è da eliminare per ques'anno.Domani finisce la mia settimana a Cesenatico, sigh… Parlando con il mio albergatore, mi avrebbe confermato che Barbotto, Tiffi e Perticara sono impraticabili. Il Tiffi è veramente messo male. Il Barbotto dovrebbe essere recuperabile, ma di certo non per Settembre: la priorità è riaprire per il Tour 2024. A Ginestreto la strada, vista con i miei occhi, è andata giù per almeno 5 metri, su un tratto di 30… e continua a scendere. Morale: il lungo di Settembre sarà qualcosa di decisamente diverso. Il problema maggiore potrebbe essere mettere d’accordo i comuni interessati, visto che Settembre è tempo di sagre, ma, realisticamente, un accordo lo troveranno.
Voci di corridoio danno come possibile il passaggio per il Cippo di Carpegna, il che sarebbe una figata assurda, oltre che una fatica bestia. Insomma, ci sono tutte le premesse per un’edizione di recupero indimenticabile. W la Romagna!
Guarda sono curioso anche io, perché, come hai fatto notare, il Carpegna è decisamente fuori mano e, per arrivarci, ci sono altre salite da fare, tipo Cantoniera, decisamente non nello stile Nove Colli. Il problema di base è che tutto quello tra Bertinoro e Novafeltria è andato, o ancora altamente instabile, mentre da San Leo in giù la situazione è nettamente migliore. Insomma, un bel rompicapo per gli organizzatori, anche se sono sicuro che faranno bene.Arrivare al Caperna mi pare troppo, è davvero distante da Cesenatico. Non immagino come possa svilupparsi un nuovo percorso, certo che, ahime', tutta la prima parte, almeno fino al Tiffi, è da eliminare per ques'anno.
In effetti andare direttamente verso il Carpegna permetterebbe poi di affrontare le ultime 4 salite e rientrare a Cesenatico da percorso classico.
Vedremo, sono molto incuriosito.
Cesenatico-Carpegna-Cesenatico sono 155km con 1850dsl facendo la Cantoniera…come distanza non è lontanissimo se si considera che fino ad anno scorso era lunga 204kmArrivare al Caperna mi pare troppo, è davvero distante da Cesenatico. Non immagino come possa svilupparsi un nuovo percorso, certo che, ahime', tutta la prima parte, almeno fino al Tiffi, è da eliminare per ques'anno.
In effetti andare direttamente verso il Carpegna permetterebbe poi di affrontare le ultime 4 salite e rientrare a Cesenatico da percorso classico.
Vedremo, sono molto incuriosito.
Era uno dei giri di allenamento di Pantani!Cesenatico-Carpegna-Cesenatico sono 155km con 1850dsl facendo la Cantoniera…come distanza non è lontanissimo se si considera che fino ad anno scorso era lunga 204km
AppuntoEra uno dei giri di allenamento di Pantani!
Sarebbe stupenda una 9c con Carpegna! il problema è che con un giro come quello da te citato non faresti 9 colli e sia la lunghezza che il dislivello sono ancora troppo bassi; ben venga il Carpegna ma vorrei vedere anche un po' di colletti prima e dopo.Cesenatico-Carpegna-Cesenatico sono 155km con 1850dsl facendo la Cantoniera…come distanza non è lontanissimo se si considera che fino ad anno scorso era lunga 204km
Anche se non ne bevo voglio rivederti per controllare quanto magro sei .
stupendo il Carpegnail fatto che non si possano fare effettivamente 9 colli/salite, non credo sia un problema (la metà dei partenti opta per il corto).
di tempo ne hanno per trovare soluzioni, e sicuramente, vista l'esperienza che anno, troveranno una soluzione. anche fare solo la seconda parte della corsa, se fosse possibile, potrebbe essere un ipotesi.
il Carpegna........
non mettete strane idee nella testa degli organizzatori, grazie
stupendo il Carpegna
rimarrai deluso. quest'anno si stà a +2 /3 kg rispetto al solito
vabbè, tirerò dentro la pancia
io è da novembre che sto facendo la brava con cibo e bere oltre che pedalare e far pesirimarrai deluso. quest'anno si stà a +2 /3 kg rispetto al solito
vabbè, tirerò dentro la pancia
Il braccio nel ciclismo conta poco, la gamba Vale ( gioco di parole)io è da novembre che sto facendo la brava con cibo e bere oltre che pedalare e far pesi
la bilancia è sempre uguale ma sto rientrando in pantaloni che avevo accantonato oltre ad aver il braccio più definitivo
insisto e magari le maglie di bici taglia S donna non mi faranno più effetto salsiccia