Nove Colli 2023

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Per il momento non mi iscrivo.
facevo solo notare che non sono tra quelli che hanno confermato al click day, (e poi non pagato), però mi è arrivata l'email ugualmente.
Secondo me essendo pochi quelli che nel click day sono riusciti ad arrivare al pagamento, hanno allargato a tutti i preiscritti la possibilità di saldare ed iscriversi un po' quando gli pare. Probabilmente infatti sapevano che i posti disponibili erano molti di più e quindi così confidavano che almeno i preiscritti confermassero tutti.
Purtroppo per loro, mi pare di capire, le loro speranze sono state disattese.

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Secondo me essendo pochi quelli che nel click day sono riusciti ad arrivare al pagamento, hanno allargato a tutti i preiscritti la possibilità di saldare ed iscriversi un po' quando gli pare. Probabilmente infatti sapevano che i posti disponibili erano molti di più e quindi così confidavano che almeno i preiscritti confermassero tutti.
Purtroppo per loro, mi pare di capire, le loro speranze sono state disattese.

iniziamo il toto iscritti? Per me si fermano a 6mila

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.931
7.295
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Domanda veloce veloce, l’anno scorso fino a che periodo c’era disponibilità di pettorali ? Intendo quelli classici, senza pacchetto.
Inoltre c’è ancora la griglia Campagnolo ?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Domanda veloce veloce, l’anno scorso fino a che periodo c’era disponibilità di pettorali ? Intendo quelli classici, senza pacchetto.
Inoltre c’è ancora la griglia Campagnolo ?

leggendo il regolamento, sembra non ci sia più
1671527793401.png

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
984
327
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
leggendo il regolamento, sembra non ci sia più
Vedi l'allegato 380662
Quest'anno non farò la nove colli (estratto alla Maratona delle Dolomiti) ma anche gli anni scorsi nel regolamento non compariva la griglia Campagnolo in quanto non legata ai risultati ma solo alla sponsorizzazione Ma ti assicuro che c'era... io sono partito da lì pur essendo in grado di essere battuto dalla mia ombra
Suggerirei di chiedere per conferma all'organizzazione

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
215
123
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
mi preoccupa una cosa che mi ha fatto notare il grandissimo @Brescia1911

Vedi l'allegato 380672

Vedi l'allegato 380673

se è come sembra.......mi immagino già i sorpassi sul marciapiede, i tagli attraverso le vie........
apriti cielo :sbianca:
È sempre stato così gli ultimi anni, quando aprono il cancello della tua griglia ci si sposta piano fino al rettilineo con la start line dove è partita la rossa, ci si ferma, fanno il countdown e si parte cronometrati passando dal tappetino....chiaro che ci sono sempre quelli furbi che si infilano per guadagnare 20 posizioni nella fase di trasferimento...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
È sempre stato così gli ultimi anni, quando aprono il cancello della tua griglia ci si sposta piano fino al rettilineo con la start line dove è partita la rossa, ci si ferma, fanno il countdown e si parte cronometrati passando dal tappetino....chiaro che ci sono sempre quelli furbi che si infilano per guadagnare 20 posizioni nella fase di trasferimento...

il "problema" è che come c'è scritto, ma sicuro ho capito male io, e dal disegno, (linea verde) sembra che il tratto di trasferimento sarà dall'arrivo classico sino alla partenza classica.
così fosse, sarebbe un bel tratto di trasferimento........;nonzo%

• Mi piace
Reactions: bad

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.668
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ma la colonia Agip sarà a 3-4 km.
Negli ultimi anni, se partivi dietro, ti spostavi fino allo striscione di partenza (qualche centinai di metri max), ora farebbero fare qualche km a tutti, sembrerebbe che le griglie di partenza siano sul lungomare