Nove Colli 2023

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
l'arena beach saranno i campi da beach volley che ci sono nella spiaggia li vicino.... dai ci sarà un bel ponaroma, ma forse per il panorama, era meglio il beach volley e non il beach tennis (credo... :mrgreen:)

anni fa il sabato prima della nove colli c'era un mega torneo di beach volley a igea marina. La mia sgambata del sabato comprendeva sempre una visita ai campi...

Ryokis

Novellino
17 Agosto 2020
21
17
40
Madone
Visita sito
Bici
Olympia Ego
dipende ;)
dipende da che obbiettivi ti poni, dipende se ami l'atmosfera della griglia di attesa, dipende se preferisci non "prendere freddo"......

io, ma per come sono fatto io, quando partii dalla marrone, dovevo ancora entrare in griglia mentre i primi della rossa già partivano.
ma io non amo stare fermo in griglia, pertanto, in tutte le g.f,. anche se comporta partire dal fondo della griglia, tendo ad entrare all'ultimo.
ancor di più se penso che: a) sono un paracarro b) non ho velleità di chissà che crono c) a Cesenatico, soprattutto, di treni che partono in fondo ed a cui ti puoi agganciare, ne trovi spessissimo
Il mio obbiettivo è concludere il lungo, quindi già arrivare alla fine è un traguardo :mrgreen: alla fine credo mi convenga arrivare una mezz oretta dopo il via per non stare troppo fermo in attesa..

Ultima modifica:

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Cosa c'è nel pacco gara?
dovresti aver ricevuto una mail le scorse settimane con il "pacco gara digitale" (limitando l'uso di carta) in cui leggere promozioni dei vari sponsor; in quello fisico, che ti daranno dopo aver ritirato la busta tecnica (presentando il modulo), ci sarà sicuramente la maglia Gobik, altri gadget e del materiale pubblicitario...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.878
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao a tutti,
quest'anno per motivi famigliari non ho neanche pensato di iscrivermi alla gara, sta mattina però curiosavo nel sito e mi sono imbattuto in questa pagina , sapete che cosa vuol dire? Grazie Vedi l'allegato 401215

sembrerebbe che tu abbia fatto la procedura per iscriverti, a suo tempo, ma non pagato (tipo a me capitò perchè nel giorno del click day andò in blocco il sistema)

questo, comunque, evidenzia come ci siano ancora posti disponibili, ad una settimana dalla manifestazione :yoga:

• Mi piace
Reactions: nove59

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Stessa situazione
Nel dubbio ho scritto alla segreteria, vediamo cosa mi rispondono :yoga:
Stessa situazione, anch'io dopo la preiscrizione non ho fatto l'iscrizione. Fino a qualche giorno fa il pulsantone rosso di conferma era scomparso, (il termine era il 30 aprile se non sbaglio) oggi è riapparso.
Avevo scritto alla segreteria 1 e 2 ma non ho avuto nessuna risposta...

• Mi piace
Reactions: panta41

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.026
264
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Stessa situazione

Stessa situazione, anch'io dopo la preiscrizione non ho fatto l'iscrizione. Fino a qualche giorno fa il pulsantone rosso di conferma era scomparso, (il termine era il 30 aprile se non sbaglio) oggi è riapparso.
Avevo scritto alla segreteria 1 e 2 ma non ho avuto nessuna risposta...
Per ora non hanno risposto neanche a me ... sarei quasi tentato di cliccare ;pirlùn^

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
461
273
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Quindi dalle griglie dove arriveremo ci muoveremo per 3km verso la partenza ufficiale solita, giusto? Quindi dalla traccia gpx togliendo quei 3km circa risulterebbe 195.

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
193
91
49
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
Qualcuno del forum sa indicarmi dove ci si può parcheggiare in camper?
Ho mandato mail alla segreteria ma nessuna risposta naturalmente…
Ciao io ho sostato al camping Cesenatico oppure all area sosta , comunque di solito ho visto parecchi camper parcheggiati nella zona delle colonie oppure in un grosso parcheggio vicino al cavalcavia dove c’è sempre stata la partenza.

• Mi piace
Reactions: taeon82

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
188
210
39
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
Credo sia giunto il momento di partire con il toto-meteo
Dovrebbe essere bello per il fine settimana, sempre che ci siano ancora le strade dove passare…le previsioni per martedì e mercoledì sono terribili, le stesse di una settimana fa dove ha fatto dei disastri nelle colline sopra a Faenza e Forli. Intere montagne crollate e strade che non esistono più.

• Sad
Reactions: Carlao69

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.307
Visita sito
Bici
F12
scusate ma per ritirare i pacchi gara basta andare con il foglio presente sul sito ?
può andare anche il caposquadra e li ritira per tutti ?
il regolamento non è molto chiaro
a