Nove Colli 2023

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
scusate ma per ritirare i pacchi gara basta andare con il foglio presente sul sito ?
può andare anche il caposquadra e li ritira per tutti ?
il regolamento non è molto chiaro
a
se avete fatto un'iscrizione cumulativa, il modulo dovrebbe essere unico per tutti, se hai fatto iscrizione individuale credo che dovrai presentarti tu stesso (non so se sia possibile delegare)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
salve a tutti, ho fatto due 9 colli ( per la verità erano 4 colli :D) ma è passato qualche anno, è ancora come una volta che bisognava isciversi molto prima o ora ci si può iscrivere ancora in questa settimana? grazie.

io scriverei alla segreteria.
ho come la sensazione che, volendo, posti ne possono trovare ancora :yoga:

la mail di oggi dice 9.246 iscritti :yoga:
 
  • Mi piace
Reactions: Monacograu

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
se avete fatto un'iscrizione cumulativa, il modulo dovrebbe essere unico per tutti, se hai fatto iscrizione individuale credo che dovrai presentarti tu stesso (non so se sia possibile delegare)

ho un unico codice registrazione (quindi presumo di averla fatta cumulativa)
ma ho 10 differenti voucher...
cmq ho scritto all'organizzatore, spero davvero che non abbiano aggiunto pure sta scocciatura del ritiro di persona
a
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
le iscrizioni sono ancora aperte (non hanno data di chiusura, solo "al raggiungimento del numero massimo")
cmq non è male 9246 iscritti, temevo parecchi di meno
ciao
a

quelli sono gli iscritti
a quel dato io dò sempre il peso che ne danno gli organizzatori alle manifestazioni (tipo: in piazza 20.000 persone, per la questura 1.000)

ho come la sensazione che, l'introduzione del percorso corto, abbia portato un bel po' di iscritti in più

a me fà specie che, la mia squadra, che aveva da oltre 10 anni uno stand enorme in piazza sotto la ruota panoramica, abbia deciso di non farlo più
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and palix

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
le iscrizioni sono ancora aperte (non hanno data di chiusura, solo "al raggiungimento del numero massimo")
cmq non è male 9246 iscritti, temevo parecchi di meno
ciao
a
Io decido sabato guardando il meteo...
:mrgreen:
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
infatti, ne avevamo un paio anche noi di interessati ma, saputo il prezzo, hanno lasciato perdere
dire che nn invoglia è un eufemismo...
a

9500 sarebbe comunque un numero imponente per il periodo. Nella mia statistica personale, ovvero dei vari gruppi con cui esco, il calo è intorno al 70%. Ovvero gente che ha fatto la nove colli fino al 2019 e che ora non la fa più
 

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
376
329
52
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
salve a tutti, ho fatto due 9 colli ( per la verità erano 4 colli :D) ma è passato qualche anno, è ancora come una volta che bisognava isciversi molto prima o ora ci si può iscrivere ancora in questa settimana? grazie.
Teoricamente sarebbero chiuse ma, se cerchi...trovi... Ti faccio un esempio: settimana scorsa un albergo di Cesenatico mi ha chiesto se avevo bisogno del pettorale ;)
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Avevo scritto qualche giorno fa e oggi mi rispondono cosi:

Buongiorno,
siamo spiacenti ma non possiamo più iscrivere nessuno poichè siamo in dirittura d'arrivo ed abbiamo già chiuso tutte le procedure
Cordiali Saluti


Strano, perché nella mia area privata c'è ancora il pulsantone rosso di conferma...
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
Avevo scritto qualche giorno fa e oggi mi rispondono cosi:

Buongiorno,
siamo spiacenti ma non possiamo più iscrivere nessuno poichè siamo in dirittura d'arrivo ed abbiamo già chiuso tutte le procedure
Cordiali Saluti


Strano, perché nella mia area privata c'è ancora il pulsantone rosso di conferma...

in effetti pur essendo scritto "iscrizioni ancora aperte" entrando non c'è piu il tasto per inserire qualcuno (ci sta eh, a pochi giorni da una manifestazione del genere è comprensibile che ora si concentrino su altro)
ciao
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
ho un unico codice registrazione (quindi presumo di averla fatta cumulativa)
ma ho 10 differenti voucher...
cmq ho scritto all'organizzatore, spero davvero che non abbiano aggiunto pure sta scocciatura del ritiro di persona
a

mi rispondo da solo, riportando la risposta del co appena giuntami
"Per il ritiro dei pacchi gara è sufficiente essere in possesso del modulo di ritiro pacco gara"
meglio così
a
 
  • Mi piace
Reactions: Carlao69

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
376
329
52
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
Il canale ufficiale (iscrizione dal sito) non è più utilizzabile per le iscrizioni ma credo che qualche hotel abbia ancora pacchetti disponibili (almeno settimana scorsa)