Nove Colli 2023

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
376
329
52
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
Manca ancora qualcuno per arrivare ai 10000. o-o
Ti confermo che settimana scorsa un amico ha provato e, nonostante le iscrizioni sembrassero aperte, non gli ha fatto concludere la procedura. Ha scritto e gli hanno risposto che le iscrizioni erano chiuse. Che poi si trovino posti per altre vie non c'è dubbio.
 

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
160
76
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
Chiamano bello, 9000px fanno indotto. Forse modificheranno il percorso se non percorribile.
Mettiamola così...se fossi io a decidere di dover impegnare risorse e uomini per sistemare il percorso la 9colli e prendermi la responsabilità di mettere 9.000 persone sulle strade delle colline tra forli cesena e Rimini ci penserei molto bene. Il meteo.it mette ancora acqua sabato e domenica, poi certo se escono 2 gg di sole tanto meglio...sono iscritto anche io....
 

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
376
329
52
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
376
329
52
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
Mettiamola così...se fossi io a decidere di dover impegnare risorse e uomini per sistemare il percorso la 9colli e prendermi la responsabilità di mettere 9.000 persone sulle strade delle colline tra forli cesena e Rimini ci penserei molto bene. Il meteo.it mette ancora acqua sabato e domenica, poi certo se escono 2 gg di sole tanto meglio...sono iscritto anche io....
In realtà da giovedì sembra migliorare...speriamo sia così, in primis per loro