Nove Colli 2023

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
SITUAZIONE SEMPRE PIU' GRAVE A CESENA - Il livello dell'acqua sale rapidamente, la città è completamente inondata, piani bassi, scantinati tutto sommerso. Fuga dei cittadini verso i piani alti delle abitazioni.

ORE 16:30 IL SAVIO ESONDA A CESENA, E' ALLUVIONE

che tristezza
 
  • Sad
Reactions: nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ti confermo che settimana scorsa un amico ha provato e, nonostante le iscrizioni sembrassero aperte, non gli ha fatto concludere la procedura. Ha scritto e gli hanno risposto che le iscrizioni erano chiuse. Che poi si trovino posti per altre vie non c'è dubbio.
Nessuna altra via, transazione con nexi, codice transazione PR-4..8.
 

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
376
329
52
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
Credo che la situazione sia talmente drammatica (e la pioggia ancora non smette) che, aldilà delle previsioni (brutte) per domenica la gente di Romagna abbia priorità più urgenti rispetto alla granfondo.
Credo, poi l'organizzazione della manifestazione valuterà sentite anche le Autorità preposte.
Concocrdo. Vista ora la diretta dal cesenate, imrpessionante https://video.repubblica.it/edizion...luvione-nel-cesenate-la-diretta/444711/445675
 

cicloturista63

Novellino
1 Gennaio 2021
50
220
60
Poggio Mirteto - Roma
Visita sito
Bici
3
La carta meteo ad alta risoluzione che ho postato indica le piogge previste anche domani.
Spero e mi auguro che sia totalmente sballata e che faccia il 5% di quanto previsto, ma se sarà così o anche poco meno dovrà intervenire l'esercito e tutto l'apparato della protezione civile perché si rischia un evento tipo l'alluvione del Polesine del '51 o anche quella di Firenze del 1966
 

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
111
123
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
La carta meteo ad alta risoluzione che ho postato indica le piogge previste anche domani.
Spero e mi auguro che sia totalmente sballata e che faccia il 5% di quanto previsto, ma se sarà così o anche poco meno dovrà intervenire l'esercito e tutto l'apparato della protezione civile perché si rischia un evento tipo l'alluvione del Polesine del '51 o anche quella di Firenze del 1966
Purtroppo era già previsto da qualche giorno e non si sono sbagliati. E continuano a dire che fino a domani a mezzogiorno non smetterà di piovere.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io anche credo che la faranno, ma se così non dovesse essere il comunicato deve arrivare subito. Io ed il mio gruppo, oltre alla lauta iscrizione, abbiamo 3 notti di prenotazione con 1 di caparra già pagata, i 2 pulmini prelazionati con tanto di acconto, etc. Se dovessimo disdire ciò va fatto domani non giovedì quando avremo già caricato le bici sui mezzi per partire (dalla Sicilia).
Concordo comunque sul fatto che in un territorio martoria, dove per fortuna non ci sono vittime, la priorità è la sicurezza della popolazione. Mettere risorse a disposizione di una (seppur) importante manifestazione (intendo forze dell'ordine, ambulanze, medici ed infermieri, protezione civile, associazioni di volontariato, etc.) in questa situazione di criticità non credo sia di buon senso. Potrebbe anche arrivare un veto dal Prefetto.
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Io anche credo che la faranno, ma se così non dovesse essere il comunicato deve arrivare subito. Io ed il mio gruppo, oltre alla lauta iscrizione, abbiamo 3 notti di prenotazione con 1 di caparra già pagata, i 2 pulmini prelazionati con tanto di acconto, etc. Se dovessimo disdire ciò va fatto domani non giovedì quando avremo già caricato le bici sui mezzi per partire (dalla Sicilia).
Concordo comunque sul fatto che in un territorio martoria, dove per fortuna non ci sono vittime, la priorità è la sicurezza della popolazione. Mettere risorse a disposizione di una (seppur) importante manifestazione (intendo forze dell'ordine, ambulanze, medici ed infermieri, protezione civile, associazioni di volontariato, etc.) in questa situazione di criticità non credo sia di buon senso. Potrebbe anche arrivare un veto dal Prefetto.
Credo proprio aspettino disposizioni dal Prefetto.