Nove Colli 2023

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
l'annullamento comporta anche la possibilita' di spostare la gara piu' avanti ...quando????
oppure tenersi i soldi e annullare e rischiare che il prossimo anno la meta' della gente li mandi a cagare!
insomma hanno le loro gatte da pelare e quindi prima di prendere una decisione giustamente dovranno sentire piu' voci..ricordiamo che la decisione poi sulle strade la prende il prefetto che in questo momento ha altre priorita'
prima di venerdi' non sapremo niente.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
oggi è prevista ancora tanta acqua e tutti fermi
solo domani cominciano a vedere i danni ma finché c'è acqua dappertutto non iniziano a pulire
difficile che venga fatta una manifestazione che dovrebbe essere una festa
i ciclisti che non vogliono perdere la notte in albergo però potrebbero andare li in treno e dare una mano
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
l'annullamento comporta anche la possibilita' di spostare la gara piu' avanti ...quando????
oppure tenersi i soldi e annullare e rischiare che il prossimo anno la meta' della gente li mandi a cagare!
insomma hanno le loro gatte da pelare e quindi prima di prendere una decisione giustamente dovranno sentire piu' voci..ricordiamo che la decisione poi sulle strade la prende il prefetto che in questo momento ha altre priorita'
prima di venerdi' non sapremo niente.
Venerdì credo sia troppo tardi...come leggevo sopra qualcuno già si sposta il giovedì....anche tutto il cibo del pasta party per 10000 persone....un bel disastro
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
l'annullamento comporta anche la possibilita' di spostare la gara piu' avanti ...quando????
oppure tenersi i soldi e annullare e rischiare che il prossimo anno la meta' della gente li mandi a cagare!
insomma hanno le loro gatte da pelare e quindi prima di prendere una decisione giustamente dovranno sentire piu' voci..ricordiamo che la decisione poi sulle strade la prende il prefetto che in questo momento ha altre priorita'
prima di venerdi' non sapremo niente.
1684308385603.png
 

gua76

Novellino
8 Luglio 2014
82
32
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
mi sembri un po esagerato eh...
probabilmente non hanno nemmeno loro la conta dei danni, cosa dovrebbero venirci a dire ?
l'ovvietà che ci stanno lavorando su ?
dai su, un po di pazienza... noi al massimo rimaniamo a casa e tt sommato ci cambia poco, non vorrei essere nei loro panni
gli mando un grosso in bocca al lupo
a
sì forse l'ho messa in maniera troppo sbrigativa, ovvio che avranno altro di cui preoccuparsi ci mancherebbe, mia pare solo strano che aspettino tanto per prendere una decisione che a mio parere sarebbe impopolare ma sacrosanta, tutto qua.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Venerdì credo sia troppo tardi...come leggevo sopra qualcuno già si sposta il giovedì....anche tutto il cibo del pasta party per 10000 persone....un bel disastro

Credo che il cibo e altro sia meglio destinarlo agli sfollati piuttosto che ai ciclisti. Poi non so chi abbia voglia di fare festa in queste condizioni.
Leggo adesso che a cesenatico è stato trovato anche un cadavere in spiaggia.
Con questa situazione non capisco cosa aspettino a annullare l'evento. ;nonzo%
 

bat.folo

Novellino
16 Ottobre 2021
74
49
41
Monopoli _ BA
Visita sito
Bici
Cube Reaction Eagle
Venerdì credo sia troppo tardi...come leggevo sopra qualcuno già si sposta il giovedì....anche tutto il cibo del pasta party per 10000 persone....un bel disastro
concordo, venerdì è troppo tardi.
La mobilitazione di uomini e mezzi per l'organizzazione degli ultimi dettagli di una manifestazione di quella portata parte molto prima (già dal lunedì/martedi); pensate al montaggio di palchi, stand, accoglienza ecc; immagino le difficoltà degli organizzatori in questo momento che, oltre alla manifestazione avranno problemi più grandi, consapevoli che qualunque scelta fosse presa lascerà il 50% dei partecipanti scontenti.
 

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
41
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
Io ho una cugina che vive a Cesenatico metà città per il momento è ok ma l'altra no , io credo giustamente che la manifestazione non si farà anche perché il meteo nei prossimi giorni non promette nulla di buono , poi credo giustamente che in questo momento hanno altro a cui pensare che una "stupida" granfondo e chi non lo comprende mi spiace ma vuol dire che non ha un cuore....
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
638
584
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Penso che entro oggi o al massimo domani mattina decideranno. E io mi auguro che la rimandino. Con quale spirito si andrebbe a godere una giornata di festa quando da quelle parti la situazione è a dir poco drammatica? Di sicuro chi organizza ha una bella patata bollente tra le mani.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
io ragazzi ricordo ancora bene l'alluvione dell'87 della Valtellina, nonostante siano passati moltissimi anni. Ora è evidente che con l'evento naturale così serio che si è abbattuto sull'Emilia Romagna e le Marche la Novecolli - che deve essere una festa - non ha senso che si faccia. Al di là di iscrizione persa / caparra di alberghi etc ... chi è "con un po' di senso civico" darebbe il lasciapassare ad un evento di festa su territorio martoriato ?
E noi tutti con che spirito, ammesso che uno se la senta di andare, verremmo a Cesenatico?
Solidarietà e un abbraccio a tutta la popolazione che sta vivendo momenti di grande tribolazione
 

gua76

Novellino
8 Luglio 2014
82
32
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
Parlando con l'albergatore mi ha rassicurato che la gara si farà perché non ci sono problemi nelle zone interessate. Lui ha parlato con l'organizzazione ieri e sono certi che non ci saranno problemi di alcun tipo anche perché da domani hanno messo sole per tutto il weekend. Staremo a vedere.
 
  • Sad
Reactions: scoccy

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
anche se la facessero in formato minore io personalmente non mi sentirei di andare a fare festa e un weekend spensierato in zone così colpite e provate da un alluvione. Solo per rispetto e solidarietà per la popolazione che ora dovrebbe avere tutte le risorse a disposizione per rialzarsi e non per organizzare una festa ai ciclisti
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: scoccy and fmassi

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
946
401
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
anche se la facessero in formato minore io personalmente non mi sentirei di andare a fare festa e un weekend spensierato in zone così colpite e provate da un alluvione. Solo per rispetto e solidarietà per la popolazione che ora dovrebbe avere tutte le risorse a disposizione per rialzarsi e non per organizzare una festa ai ciclisti
Vero.
ma nonostante tutto il turismo è una risorsa. e la 9colli porta pur sempre turismo
 
  • Mi piace
Reactions: Carlao69