Nove Colli 2023

Pinno Maior

Pignone
30 Aprile 2021
239
74
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 disc
Off-topic rispetto al tema meteo, ma per curiosità: i due giorni prima della gf voi uscite in bici o non la toccate, e se sí cosa fate di volume/intensità (anche in relazione al fatto che facciate la 2Colli o la 6Colli)?
 

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
113
124
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
Off-topic rispetto al tema meteo, ma per curiosità: i due giorni prima della gf voi uscite in bici o non la toccate, e se sí cosa fate di volume/intensità (anche in relazione al fatto che facciate la 2Colli o la 6Colli)?
io di solito il venerdì pomeriggio faccio 1:30 con una salita leggera di 2km arrivando in soglia quando sono in cima e poi rientro agile. E il sabato riposo…che poi riposo non lo è, perché fra una passeggiata fra gli stand mettere a posto le ultime cose non ci si riposa molto.
Quest’anno che il venerdì pioveva, faccio 1 ora tranquilla tutta pianura il sabato mattina.
Comunque dipende molto anche da cosa fa uno tutta la settimana.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Off-topic rispetto al tema meteo, ma per curiosità: i due giorni prima della gf voi uscite in bici o non la toccate, e se sí cosa fate di volume/intensità (anche in relazione al fatto che facciate la 2Colli o la 6Colli)?
io fatto ieri 20km con @nove59
stamattina 6km a piedi
ora spiaggia fino al pomeriggio
 

Pinno Maior

Pignone
30 Aprile 2021
239
74
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 disc
Ma quindi alla fine si è capito se domattina:
- pioverà poco o abbondante;
- pioverà fino alle 8.30 o anche oltre?

A me sembra di intuire che potrebbe piovere poco fino alle 8.30/9:00 al massimo, il che potrebbe richiedere una protezione dall’acqua più leggera rispetto a una giacca da pioggia forte (es. una perfetto light, che si può anche tenere su tutto il tempo del medio), mi sbaglio?
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ma quindi alla fine si è capito se domattina:
- pioverà poco o abbondante;
- pioverà fino alle 8.30 o anche oltre?

A me sembra di intuire che potrebbe piovere poco fino alle 8.30/9:00 al massimo, il che potrebbe richiedere una protezione dall’acqua più leggera rispetto a una giacca da pioggia forte (es. una perfetto light, che si può anche tenere su tutto il tempo del medio), mi sbaglio?
Difficile dirlo, servirebbe la palla di cristallo... Quasi tutte le previsioni danno acqua in griglia / prima ora di gara. Alcune anche oltre nella mattinata. Temo che lo scopriremo solo domani
 

Canter

Pignone
30 Ottobre 2017
111
54
Visita sito
Bici
Bmc slr01
mi attirerò le ire….
così è ganza !
Io mi sono divertito .
antipioggia fino all’attacco della prima salita e poi maglietta estiva fino all’arrivo .
Beneeee! Io, visto che in griglia era asciutto, son partito con il gore in tasca... e l'ho messo "per scaldarmi un po'" dopo la prima discesa.. tanta acqua oggi! Comunque mi son divertito parecchio!