Nove Colli 2024

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.510
1.890
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
buongiorno ,
Sarà la mi aprima partecipazione alle 9 colli, Partenza in griglia rosa, indicativamente a che ora ci sarà la partenza reale?
Posso permettermi di entare in griglia anche all'ultimo?( Pensavo 5:45).
quella è l'ora che mi presento io .... per la rossa.. :mrgreen:
(se c'è proprio una cosa che non mi frega nulla è andare presto in griglia)

Leonardo Basagni

Novellino
15 Ottobre 2019
36
4
45
bibbiena
Visita sito
Bici
Trek emonda SLR 6 disc
Non mi fa caricare il GPX, ma aprendo il PDF che ho allegato trovi un link che ti porta ad una pagina condivisa di Google Drive da cui scaricare il percorso.
Puoi anche andare su novecolli.it, gara, download e scaricare da li.
Io ho caricato la traccia del medio su strava e mi viene circa 137 km, contro i 132 dichiarati.. sapete quali sono quelli reali??

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.754
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
I Love You Valentines GIF by Studios 2016
Te scherzi.. ma per me all’ultimo anche 100 metri in più sono una tragedia!!!!

KarKalo

Pignone
12 Aprile 2020
229
74
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Jena 105; Wilier cento10 SL Ultegra; Cube Reaction Hybrid 500; Cannondale Scalpel HT
buongiorno ,
Sarà la mi aprima partecipazione alle 9 colli, Partenza in griglia rosa, indicativamente a che ora ci sarà la partenza reale?
Posso permettermi di entare in griglia anche all'ultimo?( Pensavo 5:45).
Aggiungi 4-5 minuti di attesa per la partenza fra una griglia e l'altra.
L'anno scorso (mia prima partecipazione) ero in griglia arancio (la 7ma) e siam partiti indicativamente 30 minuti dopo i primi (-> lesson learnt per quest'anno... mettersi in griglia con calma ;-) )

AndreaDi

Novellino
31 Dicembre 2018
4
2
37
Foggia
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Salve a tutti, quest’anno sarà la mia prima 9c, partecipo con la mia ragazza che è molto brava e performante, ma comunque non come un uomo ovviamente. Siamo allenati, poco alle salite dato che siamo pugliesi, e ci stavamo chiedendo se riusciremo a finire il medio entro le 7.30h. Cosa succede se non riuscissimo a terminare in tempo? Cioè io non riesco a poter calcolare una media approssimativa. Pensate che 20km/h di media sia fattibile?

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.792
3.374
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Salve a tutti, quest’anno sarà la mia prima 9c, partecipo con la mia ragazza che è molto brava e performante, ma comunque non come un uomo ovviamente. Siamo allenati, poco alle salite dato che siamo pugliesi, e ci stavamo chiedendo se riusciremo a finire il medio entro le 7.30h. Cosa succede se non riuscissimo a terminare in tempo? Cioè io non riesco a poter calcolare una media approssimativa. Pensate che 20km/h di media sia fattibile?
Dipende ovviamente dal tuo grado di allenamento..questo è ovvio ma starai tranquillamente nel tempo massimo...il 130 km è più fattibile/facile " di quanto si creda...

Otto Brab

Novellino
28 Luglio 2023
32
41
Romagna
Visita sito
Bici
BMC
Ciao,come ti hanno già risposto con un buon fondo si può fare senza patemi,a patto di non lasciarsi trascinare dall'entusiasmo nella pianura iniziale che porta parecchi a strafare per poi pagarla dal Ciola in poi,prendete le prime salite in agilità tenetevi un po' di gamba per il Ciola e Barbotto ed usufruite dei ristori, vedrete che riuscirete a stare sotto al tempo che avete stimato.In bocca al lupo per domenica,divertitevi

• Mi piace
Reactions: AdMaiora

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.754
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
ecco sono curioso: ma per arrivare a questo cartello (con freccia di andare verso destra) hai seguito le indicazioni per andare in rossa oppure hai deviato prima ?
Se prendi via Deledda e vieni dal fondo la griglia ranking è la laterale dopo quella rossa.
Se vieni da viale dei mille è doponla rotonda subito a sinistra

• Mi piace
Reactions: fmassi

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Se prendi via Deledda e vieni dal fondo la griglia ranking è la laterale dopo quella rossa.
Se vieni da viale dei mille è doponla rotonda subito a sinistra
secondo me vedendo lo "schema" per l'accesso alle griglie, rispetto all'anno scorso, hanno cambiato... quest'anno bisogna entrare da via raffaello (più a sud) e poi viale carduccci... l'anno scorso per entrare in ranking avevo fatto via dante, via dei mille via deledda...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.450
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mossa pubblicitaria o no (e penso proprio di si) se viene con la sua solita voglia abbiamo già il vincitore e prepariamoci al tempo record

ma farà la gara della domenica?
dal comunicato è scritto che farà un "evento" la sabato
poi, bisogna vedere, se domenica sarà al via, con che spirito. Magari, come capita con tanti ex, la faranno a metà tra gara e divertimento

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.526
1.174
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
poi, bisogna vedere, se domenica sarà al via, con che spirito. Magari, come capita con tanti ex, la faranno a metà tra gara e divertimento
"Una nuova grande conferma per la Nove Colli che vedrà al nastro di partenza Alejandro Valverde, campione del mondo, vincitore, tra le altre cose, di una Vuelta a Espana, di cinque edizioni della Freccia Vallone e di quattro edizioni della Liegi-Baston-Liegi."

Da come scrivono sembra che corra anche domenica

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.406
1.393
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
E' in lista in griglia ranking, ancora non regolare mancando n° di pettorale e chip.
P.S. la XS di Gobik forse è piccola anche per lui :-)xxxx

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.450
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
"Una nuova grande conferma per la Nove Colli che vedrà al nastro di partenza Alejandro Valverde, campione del mondo, vincitore, tra le altre cose, di una Vuelta a Espana, di cinque edizioni della Freccia Vallone e di quattro edizioni della Liegi-Baston-Liegi."

Da come scrivono sembra che corra anche domenica
1715769596526.png

speriamo domenica faccia il lungo, non vorrei vedermi, in classifica, passare da 1,349° a 1.350° :==:clown:bella cumpa:-x

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.754
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
secondo me vedendo lo "schema" per l'accesso alle griglie, rispetto all'anno scorso, hanno cambiato... quest'anno bisogna entrare da via raffaello (più a sud) e poi viale carduccci... l'anno scorso per entrare in ranking avevo fatto via dante, via dei mille via deledda...
Farò un sopralluogo sabato sera. Ho l'albergo li vicino

Mirabello

Pignone
21 Marzo 2022
156
50
Bologna / Pescara
Visita sito
Bici
Specialized / Bianchi
Sono solo 4 salite dove le prime due sono molto semplici. Goditi la giornata. Dopo il barbotto è tutta discesa :)