Nove Colli 2026

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
Eh già, mi auguro arrivino a un accordo, altrimenti, essendo io come tanti tesserato ACSI, le GF a cui mi interessa partecipare praticamente si dimezzano. Sono fiducioso.

PS: ma Strade Bianche e MdD sono FCI pure loro? Perché SB mi sono già iscritto, mentre MdD sono preiscritto.
sì pure Strade Bianche e Maratona

• Mi piace
Reactions: Massimiliano76

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.754
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Eh già, mi auguro arrivino a un accordo, altrimenti, essendo io come tanti tesserato ACSI, le GF a cui mi interessa partecipare praticamente si dimezzano. Sono fiducioso.

PS: ma Strade Bianche e MdD sono FCI pure loro? Perché SB mi sono già iscritto, mentre MdD sono preiscritto.
Il 70% dei tesserati in Italia è con ACSI

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Boh.....sul sito ora non compare più la sezione personale, se clicchi per iscriverti ti rimanda al sito di Endu, e non si vede più nemmeno il ranking (l'avranno tolto) nè i risultati passati
;nonzo%
Si.. viene fatto tutto tramite Endu.. mi è arrivata l'email per l'iscrizione dei fedelissimi ed il link rimanda appunto a questa piattaforma

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ma il link x pagare arriva dopo ?
si praticamente questa dovrebbe essere quello che era in passato la registrazione sul sito prima del click-day così che in questo giorno c'era solo da premere conferma iscrizione sulle 20 pagine aperte nella speranza che qualcuna andasse a buon fine.. credo che i problemi di quei tempi adesso non esistano più

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La pagine "personale" con tutti i tempi degli anni passati, più il ranking......che non siano più visibili/non esistano più.......

Sai che quasi quasi, quest'anno, dopo 10 edizioni.......
Sopravviveranno anche senza il contributo economico del sottoscritto

• Mi piace
Reactions: straker

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
il ranking lo vedo...
ci sei ancora,,, :mrgreen:
La pagine "personale" con tutti i tempi degli anni passati, più il ranking......che non siano più visibili/non esistano più.......

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.958
19.364
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Stanno anche mandando mail ai partecipanti degli anni passati ,come me,per racimolare degli iscritti in più...forse se avessero mantenuto una politica dei prezzi un po' più popolare gli anni scorsi,ora non sarebbero costretti a raschiare il barile.
E l'errore lo hanno fatto tutti, dall'organizzazione agli albergatori...speravano di mungere la mucca all'infinito come la MDD,ma hanno sbagliato i calcoli.

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.406
1.393
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Speriamo che torni raggiungibile quel database. Una delle cose che li rendeva "speciali", che a forza di limare di qui e di là sono sempre meno.

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito

l'area personale c'è ancora solo che dalla home page è sparito il pulsante per accedervi... ma se cerchi in google trovi direttamente la pagina per il log-in... che è questa: