Nove Colli 2026

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Corretto ma qualcuno l'anno scorso in prossimità di griglia ha riscontrato avanzamenti?

Io, lo scorso anno, sono stato avanzato dalla blu ella bianca.
Avevo bucato la griglia bianca per 3' circa
Sei hai fatto 7 e 22, ed il limite era 7 20, credo che potresti avere un avanzamento in rossa (dipende anche un po' dal ranking che uno ha)

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Comunque, dopo 11 anni, è la prima volta che non mi iscrivo il primo giorno utile
Ed ancora non sò se mi iscriverò :cry
io invece dopo 7 volte di fila e interrotto nel 2020 ... è la prima volta che non devo essere al pc con 100 finestre aperte pronto a dare il via al click-dau per vedere se 1 su 100 va a buon fine.. e mi fa strano

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
iscritto...
voglio rifare l'unico lungo fatto in 6 edizioni nel 2015 visto che me lo gustai poco e niente in quanto feci la gf con il solo freno anteriore. Avevo un TMR01 e con l'acqua che veniva la pista frenante della ruota posteriore divenne un pastume fra olio catena e fango.
quindi.. per il 2026... nevicherà :))):

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Non è stato aperto un thread sulla edizione del 2026? Comunque stavo valutando se iscrivermi, non ho più molta voglia di GF ma visto "l'incentivo" per i fedelissimi e la griglia Colnago la tentazione è forte...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non è stato aperto un thread sulla edizione del 2026? Comunque stavo valutando se iscrivermi, non ho più molta voglia di GF ma visto "l'incentivo" per i fedelissimi e la griglia Colnago la tentazione è forte...

Ma non era la griglia "Campagnolo"?

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ciao... niente... mi ero iscritto alla 9 colli ma per cambio programma lavorativo in quel fine settimana sarò fuori casa.

se sentite qualcuno o se uno di voi fosse interessato gli cedo il pettorale intanto il prox anno se fosse lo rifaccio visto che non c'è più la corsa come anni fa.

ho pagato per quello riservato ai "fedelissimi" ma lo svendo a 55€ comprensivo di spese per cambio pettorale

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
900
534
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
ciao... niente... mi ero iscritto alla 9 colli ma per cambio programma lavorativo in quel fine settimana sarò fuori casa.

se sentite qualcuno o se uno di voi fosse interessato gli cedo il pettorale intanto il prox anno se fosse lo rifaccio visto che non c'è più la corsa come anni fa.

ho pagato per quello riservato ai "fedelissimi" ma lo svendo a 55€ comprensivo di spese per cambio pettorale
Io posso essere interessato

• Mi piace
Reactions: puma75