Novecolli 2015

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
non ho una top five , io uso le Gf per pedalare certamente, ma per vedere posti nuovi, io amo la montagna, quindi prediligo località montane, è questo, penso, per me, il fattore più limitante della 9colli

poi provo ad allargare il mio pensiero.
non è detto che un giorno non decida di farla, potrebbe anche essere l'anno prossimo, chissà, ma, se decidessi e fallissi l'iscrizione, nel modo più assoluto non mi metterei a cercare, disperatamente, un pettorale. sia chiaro non lo farei per nessun'altra GF...
Io l'ho fatta per la prima volta quest'anno e devo dire che il percorso non ha il fascino di una gara dolomitico ma ha un qualcosa che ti rimane dentro senza contare l'organizzazione top e soprattutto la simpatia dei romagnoli. Da provare almeno una volta....
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Ciao a tutti, quest'anno ho iniziato a fare le mie prime gf e per l'anno prossimo mi piacerebbe poter partecipare alla 9c.. vorrei sapere se già si sa quando apriranno le iscrizioni, e immagino che in quel giorno bisognerà essere subito pronti sul computer.. ciao e grazie.
 

leone69

Pignone
6 Novembre 2007
172
1
Vittuone
Visita sito
Bici
Giant Rabobank
non ho una top five , io uso le Gf per pedalare certamente, ma per vedere posti nuovi, io amo la montagna, quindi prediligo località montane, è questo, penso, per me, il fattore più limitante della 9colli

poi provo ad allargare il mio pensiero.
non è detto che un giorno non decida di farla, potrebbe anche essere l'anno prossimo, chissà, ma, se decidessi e fallissi l'iscrizione, nel modo più assoluto non mi metterei a cercare, disperatamente, un pettorale. sia chiaro non lo farei per nessun'altra GF...



Fai come me.. vai a Cesenatico, ti fai 5 giorni, pedali per 5 giorni e non fai la gara, ti vivi la bici, il contorno, l'ambiente e tutto cio che vuoi. Io quest'anno la domenica ho fatto il carpegna con un giro di 160 km insieme ad altri 3. Secondo me la gara e' la cosa meno bella di quel week end anche perche' il percorso non e' il massimo.
Adesso mi insulteranno tutti!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.319
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Fai come me.. vai a Cesenatico, ti fai 5 giorni, pedali per 5 giorni e non fai la gara, ti vivi la bici, il contorno, l'ambiente e tutto cio che vuoi. Io quest'anno la domenica ho fatto il carpegna con un giro di 160 km insieme ad altri 3. Secondo me la gara e' la cosa meno bella di quel week end anche perche' il percorso non e' il massimo.
Adesso mi insulteranno tutti!!

se devo far così vado 5gg sulle dolomiti:mrgreen::mrgreen:

ora insulteranno anche me:-x