Se fosse una semplice GF da 30 potrei accettare che dopo l'iscrizione on line "non dobbiamo rompere le OO e arrangiarci" se abbiamo sbagliato taglia... ma visto che è una dell GF più prestigiose e costose, mi aspetto un trattamento migliore compresa la segreteria.
Vi ricordate i prezzi degli anni passati? conviene comprare il pantaloncino a Cesenatico, online o è lo stesso?
Non è detto che il pantaloncino abbinato sia in vendita, più probabile trovarlo nel pacco gara 2017.
...nel frattempo ho perso 2 X...mi sto impegnando per perdere anche la terza...
