Novecolli 2016

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Rinviata all'anno prossimo per infortunio rimediato al femore il 25 aprile (non si è rotto ma è quasi come se lo fosse, dato che non cammino).
Solo una volta mi sono rotto a settembre le altre ....sempre in primavera....li mortacci :angrymod::rosik:

Passata l'incaxxatura dico solo che vi invidio affettuosamente tutti quanti ma vi faccio anche un caloroso in bocca al lupoo-o

:cry::cry:

Emiliano ancora?

basta, che sfiga...

ti scrivo in privato...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Rinviata all'anno prossimo per infortunio rimediato al femore il 25 aprile (non si è rotto ma è quasi come se lo fosse, dato che non cammino).
Solo una volta mi sono rotto a settembre le altre ....sempre in primavera....li mortacci :angrymod::rosik:

Passata l'incaxxatura dico solo che vi invidio affettuosamente tutti quanti ma vi faccio anche un caloroso in bocca al lupoo-o

La più brutta notizia che poteva arrivare. Sapevo del tuo infortunio, ma visto che eri tornato sui rulli ci speravo.

Una nove colli che parte zoppa :angrymod:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domanda ai locals!
Ci sono tratti stradali particolarmente messi male?
O da fare particolare attenzione?
Parlo ovviamente delle discese e pianura iniziale, in salita non c'è problema ovviamente. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
La più brutta notizia che poteva arrivare. Sapevo del tuo infortunio, ma visto che eri tornato sui rulli ci speravo.

Una nove colli che parte zoppa :angrymod:

Proprio zoppa parte :mrgreen: ahahah
Grazie comunque Gabriele ed anche Max o-o
Se venivo lì facevo danni agli altri partecipanti :bua:
Sui rulli, per adesso, riesco ancora a non cadere:mrgreen:
 

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Domanda ai locals!
Ci sono tratti stradali particolarmente messi male?
O da fare particolare attenzione?
Parlo ovviamente delle discese e pianura iniziale, in salita non c'è problema ovviamente. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pianura iniziale discreta, discesa polenta ok, discesa rivoschio ok, discesa ciola prima parte non bellissima poi x il lungo molta molta attenzione discesa da san leo! Rientro vs Cesenatico con attenzione ma non disastrato

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Pianura iniziale discreta, discesa polenta ok, discesa rivoschio ok, discesa ciola prima parte non bellissima poi x il lungo molta molta attenzione discesa da san leo! Rientro vs Cesenatico con attenzione ma non disastrato

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

E' ancora messa male la discesa di S.Leo ?:bua::bua::bua:

E li purtroppo qualcosa bisogna rischiare perché è un passaggio fondamentale per chi fa gara:angrymod:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Fino a 15 gg fa si, soprattutto la prima parte e la centrale! E non ci metteranno mani!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Il tratto più brutto una volta era dopo la Rocca, quando si faceva tecnica con qualche tornante ... Speriamo riescano per lo meno a pulirlo bene, l'ultima volta sono finito in un casolare/stalla :angrymod:
 

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Il tratto più brutto una volta era dopo la Rocca, quando si faceva tecnica con qualche tornante ... Speriamo riescano per lo meno a pulirlo bene, l'ultima volta sono finito in un casolare/stalla :angrymod:
Si, per discesa di San Leo intendo quella, da pugliano a San leo è discreta! In pessimo stato anche la salita delle siepi.... ma in salita da meno pensiero

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Proprio zoppa parte :mrgreen: ahahah
Grazie comunque Gabriele ed anche Max o-o
Se venivo lì facevo danni agli altri partecipanti :bua:
Sui rulli, per adesso, riesco ancora a non cadere:mrgreen:

Un grande in bocca al lupo anche da parte mia. Mi dispiace veramente tanto.
Di femore purtroppo so qualcosa anch'io. Spero con tutto il cuore che tu stia meglio il prima possibile.
Coraggio e avanti!
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Mi farai compagnia in Arancione :mrgreen:.
Chiedo una cosa agli esperti. La griglia arancione, più o meno, a che ora riesce a partire? Ce la facciamo per le 6.20/6.25 ? Più che altro per capire quando andarci, in grglia, visto che non vorrei aspettare più di 40/45 minuti per partire.
A Cesenatico pare peggio che a Corvara, si va a letto e ci si alza :-x:-x:-x
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Mi farai compagnia in Arancione :mrgreen:.
Chiedo una cosa agli esperti. La griglia arancione, più o meno, a che ora riesce a partire? Ce la facciamo per le 6.20/6.25 ? Più che altro per capire quando andarci, in grglia, visto che non vorrei aspettare più di 40/45 minuti per partire.
A Cesenatico pare peggio che a Corvara, si va a letto e ci si alza :-x:-x:-x

Io nel 2011 partii alle 06:36. Non ho idea da quanto erano partiti i primi della griglia.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Mi farai compagnia in Arancione :mrgreen:.
Chiedo una cosa agli esperti. La griglia arancione, più o meno, a che ora riesce a partire? Ce la facciamo per le 6.20/6.25 ? Più che altro per capire quando andarci, in grglia, visto che non vorrei aspettare più di 40/45 minuti per partire.
A Cesenatico pare peggio che a Corvara, si va a letto e ci si alza :-x:-x:-x

probabilmente parti verso le 6.35 6.40 massimo....ma prendila con le pinze..