Mi dai del ciucciaruote ....cosi..... d avanti a tutti....ogni tanto anche io tiro il gruppo......
😄 come sei suscettibile...
Mi dai del ciucciaruote ....cosi..... d avanti a tutti....ogni tanto anche io tiro il gruppo......
È chi è?
Ps. Finalmente hai preso un bici decente...
Il tuo amico Tony martin fa le foto in bici
Un po' come io è tuo cognato domenica,50-60kmh e menare
In discesa...
Ci sono molti modi... Ma che cavolo ma mi prendete per i fondelli? Non ho mai visto nessuno di voi tirare a una corsa! Ma dai, io non dico che se non tiri sei un cadavere, ognuno di noi da quello che può, ma quando si va in Merella o a girare come avete fatto domenica tira chiunque... Io vorrei vedere se ci fosse il Frachi che ci fa fare la doppia, anche solo in Merellq quanti di voi tirano... L'unica mia soddisfazione sarà quando si metterà il numero, poi li si vede, intanto lo so già come va a finire...storia che si ripete... Mi sembra ogni anno di avere un deja vu...
Ahahahha tuo cognato non lo sai ma è una moto
Io non ci metterei la mano sul fuoco...noi italiani siamo i migliori per trovare cavilli per modificare le regole .......per gli ex prof e dilettanti elite ho sentito voci che ce gente che spinge perche non sia retroattiva .....(la regola dicono parte da adesso )...per gli ex dopati se si iscrivono in asc.....mi sa che corrono ...se asc entra in consulta....pavia e in asc e Riboni in pavia conta....