Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Asc e stata ammessa in consulta [url]http://www.consultanazionaleciclismo...omunicato9.pdf[/URL]....hanno messo un casella mail per segnalare gli ex dopati....hi hi bisogna fare la spia.....

questa mail serve piu che altro per mettere in evidenza i furbetti che certificano il falso dichiarando che non hanno mai avuto problemi legati al doping
Ma la normativa cè ed è ben fatta gli ex dopati che hanno subito squalifiche piu lunghe di 6 mesi stanno a casa

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Siamo tutti li vicino chi di novi chi di pozzolo basta mettersi daccordo e si esce insieme Attendiamo la bella stagione e intanto ti do il benvenuto :-)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Metti le foto della bici da crono che ho letto nel profilo avatar dai che facciamo ingelsire skiddino :-)

Di che taglia e' ?
Sai mai che sia della mia taglia me la presti :-)

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
qualcuno da Tortona?
mi sono trasferito il 13 gennaio e cerco amici per uscite quando arriverà la bella stagione...

Ho letto marchigiano ti avevo inquadrato subito come quel signore con la cannondale che gira in Merella visto che lo chiamano così,poi ho visto l'età allora ho detto no..
Con che squadra corri visto che hai una bici da crono?

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
kuota kom cannondale supersix bottecchia t2 doppia corsa
Quello che dici tu Beppe e il parmigiano ..noi lo chiamiamo cosi perche e di quella zona ..e in squadra con me....noi Azimut...domenica ci facciamo un ora e mezzo di spinning in palestra ...se piove

andream577

Novellino
3 Ottobre 2010
88
0
novi ligure
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl 4-S Sworks
Ho letto marchigiano ti avevo inquadrato subito come quel signore con la cannondale che gira in Merella visto che lo chiamano così,poi ho visto l'età allora ho detto no..
Con che squadra corri visto che hai una bici da crono?

anche io beppe!!domenica mentre noi andavamo a busalla,lui e' salito a fare la cepollina!!!