Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

Marchigiano

Novellino
8 Settembre 2010
73
0
40
Senigallia (AN) - Udine (UD)
Visita sito
Bici
BMC SL01 - Hersh Krono 013 - Time RXR Ulteam
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto.

non corro con nessuna squadra di ciclismo ma faccio triathlon, quindi la crono è stata "uno sfizio" per il triathlon
è una hersh su misura in carbonio fasciato, fabbricata da Sarto... misura 57,5 a memoria ma non saprei... comunque ho le gambe lunghe per quanto sono alto quindi viene fuori quella misura abbastanza importante ma sono alto 180 cm, non un gigante

generalmente faccio a tortona lunedì-venerdì per poi rientrare a casa per il week-end.
con la bella stagione generalmente esco martedì e giovedì 90-120 minuti 17:30-19:30 indicativamente
conto di prendere un misuratore di potenza a breve per iniziare a fare lavori seri in bici... vorrei fare un salto di qualità, speriamo bene

mi sono iscritto alla palestra body&ginny e farò le due lezioni consecutive di spinning il giovedì

per ora questo è tutto :)

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
kuota kom cannondale supersix bottecchia t2 doppia corsa
Oggi e successo in merella........giravamo in 7 appaiati due a due come di solito quando una macchina da dietro e a forte velocita ci ha fatto il pelo e a preso il Rubi sul braccio con lo specchietto laterale un colpo fortissimo lo specchietto e andato in mille pezzi il tizio della macchina non ha neanche rallentato per vedere cosa era successo ...e scappato..meno male che il rubi aveva ben saldo il manubrio e non e caduto......e se l e cavata con una contusione al braccio gli faceva male ma e rimasto in merella a girare ...io sono tornato a casa ....non capisco la gente fare una cosa cosi ...bastava si spostasse ci superava senza problemi ...e invece a rischiato di fare del male se non peggio...per cosa...diamo fastidio a chi e in macchina ....

andream577

Novellino
3 Ottobre 2010
88
0
novi ligure
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl 4-S Sworks
direi che e' andata non bene,benissimo!!!!!

e' gia' successo altre volte che certe macchine ti superano e ti fanno il pelo,o arrivano in 5a con motore imballato(specie il diselone!!) e poi scalano in 2a per farti respirare una maga nuvola di smog e varie...

ignoranza,cattiveria,maleducazione????chi puo' dirlo...intanto a finire a terra e nelle peggiori delle ipotesi a terra senza vita sono i ciclisti...

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Qualche anno fa hanno investito due ciclisti in merella poco dopo la pasticceria. Una macchina ha tagliato di netto la curva e li ha presi. Tra l altro curva senza nessun problema di visibilità. Come ho scritto nel mio resoconto 2013, non avere episodi simili è già una gran cosa

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Oggi e successo in merella........giravamo in 7 appaiati due a due come di solito quando una macchina da dietro e a forte velocita ci ha fatto il pelo e a preso il Rubi sul braccio con lo specchietto laterale un colpo fortissimo lo specchietto e andato in mille pezzi il tizio della macchina non ha neanche rallentato per vedere cosa era successo ...e scappato..meno male che il rubi aveva ben saldo il manubrio e non e caduto......e se l e cavata con una contusione al braccio gli faceva male ma e rimasto in merella a girare ...io sono tornato a casa ....non capisco la gente fare una cosa cosi ...bastava si spostasse ci superava senza problemi ...e invece a rischiato di fare del male se non peggio...per cosa...diamo fastidio a chi e in macchina ....

Niente targa? Peccato, va rovinato uno così

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
Pensate cosa poteva succedere ...se fosso successo un sabato pomeriggio in merella quando minimo siamo in 20 ......e il codice della strada lo rispettiamo poco anche noi......

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Pensate cosa poteva succedere ...se fosso successo un sabato pomeriggio in merella quando minimo siamo in 20 ......e il codice della strada lo rispettiamo poco anche noi......

Si, può darsi, ma è un altro discorso. Gesti del genere dimostrano la profonda ignoranza di certa gente, che forse pensa di vivere in un videogame dove schiacciare qualcuno in auto non ha conseguenze.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Niente targa? Peccato, va rovinato uno così
io gli ho detto cosa fare. non hanno la targa, ma hanno lo specchietto. basta e avanza proprio per quello che dici tu

vero, ma non è che uno si deve fare "giustizia" da solo. se vedo dei pedoni che camminano giù dal marciapiede, non è che sono giustificato se gli frantumo lo specchietto sulla schiena.

poi, come capita spesso, vedi quello che smanetta col telefono, va a zig zag e tirare giù un ciclista è un attimo

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
io gli ho detto cosa fare. non hanno la targa, ma hanno lo specchietto. basta e avanza proprio per quello che dici tu

vero, ma non è che uno si deve fare "giustizia" da solo. se vedo dei pedoni che camminano giù dal marciapiede, non è che sono giustificato se gli frantumo lo specchietto sulla schiena.

poi, come capita spesso, vedi quello che smanetta col telefono, va a zig zag e tirare giù un ciclista è un attimo

Completamente d'accordo!!!!!!!!

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ha fatto bene voi ciclisti siete dei delinquenti io vi toglierei la bici da sotto il culo e ve la metterei al collo a modi cravatta
47.gif
47.gif
47.gif

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
Oggi ho parlato con il giudice di gara Carrea .....mi ha detto che Talpo Valenza Marletta Strano e il suo amico di Capriata che non mi ricordo il nome non possono piu correre......

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Beppe racconta un po che giro avete fatto e come e andata......

era meglio che rimanevo indietro e facevo il giro con voi,i pochi km si fanno sentire e non poco,sono rimasto abbastanza offeso..

siamo andati su ad Avolasca poi giu e di nuovo su a Sarezzano-cerreto.costa vescovato e giu a casa,un 70 km con 900mt di disl all'incirca..
la merella di ieri si è fatta sentire

andream577

Novellino
3 Ottobre 2010
88
0
novi ligure
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl 4-S Sworks
era meglio che rimanevo indietro e facevo il giro con voi,i pochi km si fanno sentire e non poco,sono rimasto abbastanza offeso..

siamo andati su ad Avolasca poi giu e di nuovo su a Sarezzano-cerreto.costa vescovato e giu a casa,un 70 km con 900mt di disl all'incirca..
la merella di ieri si è fatta sentire

io ieri l ho presa bassa!!!!

sabato la merella ha visto le prime scintille!!gran bagarre!!!!!!

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
Oggi a siracusa gara a circuito con almeno 3 ex condannati per doping nel 2010 per 2 anni. Vinto la loro batteria con facilita' estrema, ma allora perche' prima si dopavano se adesso puliti vanno lo stesso come una moto?? Chi si assume la responsabilita' dinnanzi ad un tesseramento "non etico"??.............visto che il codice etico fa gia acqua .....corrono lo stesso.....