Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
quando sei arrivato forse non c'ero più,ho fatto 50 km e poi son andato a casa..
ma fiore quando sei arrivato non era tutto rotto il gruppo??io ero nel primo eravamo in 6-7 max c'era il lambe(recuperato x strada dopo la foratura)il rubi e quelli di capriata..

per la crononaca,ho comprato manubrio-appendici-freni-leve e li ho fatti montare sul muletto..

Allegati

• image.jpg
    148,4 KB · Visite: 19

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
perdonate la mia ignoranza. come si fa a togliere e cambiare una catena? ci vuole lo smagliacatena? e per chiudere quella nuova? datemi un pò di dritte

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Ma se io compro la catena DA ha la falsa maglia? Credo di no ma non sono sicuro. Quindi per chiuderla c'è un perno? Non si chiude con lo stesso attrezzo?

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Se compri la durace dovrebbe esserci al massimo chiedi
Per chiudere la falsamaglia basta agganciarla a mano e semplice

Più che altro e smagliare la catena vecchia che devi avere lo smagliacatena che puoi comprarla alla deca che costa pochissimo

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ora mi organizzo. volevo darmi al fai da te ma per i km che faccio...il cambio lo farò(forse)il prossimo anno. qui anche oggi diluvio, nebbia e freddo. sono uscito e ho visto una passat della astana con dietro due.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
mi organizzo. volevo provare ad usare la scapin come bdc per smanettare un poò. ho visto sul forum uno che l'ha sistemata e l'ha fatta davvero bella. mi diceva un mio amico che compra su lordgun e si trova benissimo. anche sul forum ho letto che ne parlano tutti bene e anche come prezzi è ottimo. siete usciti stamattina?

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS

Non so...era verso le 14. Ma ho fatto due giri, davanti c'erano Giovati, Paolo, Skid, Marchetti, etc. Il Lambe non l'ho visto. Ad un certo punto si è spezzato il gruppo, io ero a ruota di Marchetti giovane che ha dato una tirata in agilità per rientrare...impressionante. Li me ne sono tornato alla macchina.

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Quello e piu lo spirito della AZIMUT....... in bici per compagnia e divertimento......la FORNASARI e una squadra agonistica tutti i vostri iscritti corrono.....

Non solo! La FORNASARI è una squadra vincente, perché molte corse le vinciamo,infatti soltanto ieri, Marco Borgarelli, alla sua prima gara della stagione è arrivato secondo,pur non essendo in forma...ma il Nostro Spirito rimane sempre quello del filmato,prima di tutto il divertimento, naturalmente non è da tutti...

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS

Bel giretto oggi! Peccato dover rientrare al lavoro, sarei stato in giro tutto il pomeriggio.
Giro Merella quasi completo attorno ai 40 all'ora, sempre Skid davanti...