Novi ligure: Citta' dei campionissimi coppi e girardengo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
li ho messi in ordine di qualità(almeno secondo me...).domanda?ma qualcuno ha il file audio della famosa frase"un uomo solo al comando...", ammesso che esista?
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
allora complimenti.io avevo organizzato un'uscita con ciclisti del forum ma non sono potuto andare. però hanno il fisico. sono usciti con un vento fortissimo.vedrò di recuperare ma il freddo non mi piace molto
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
primo giro del 2010. sessantina di km.sole ma 2°gradi. un paio di salitelle. al ritorno da varese ho trovato un gruppetto buono per la merella.mai meno di 40km/h...
 

joe4

Pedivella
20 Aprile 2008
494
3
Alessandria
Visita sito
Bici
Coppi Sword montata Record
ciao ragazzi buon 2010 sono appena tornato dalla Liguria in 5 giorni 3 uscite (con meteo non buono e vento forte a volte/spesso contro) 300km mi ritengo soddisfatto tenete presente quasi 10° in piu' che qui nell'Alessandrino
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
come ti invidio!io vado spesso in liguria-a noli-in effetti passi il turchino e....cambia stagione! anche se in effetti il vento tira praticamente tutti i giorni.io sono uscito anche stamattina, ma la temperatura non ha mai superato i 4° nonostante il sole.
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
teniamo duro che dalla prossima settimana danno un pò di sole. io ho i rulli ma davvero non li sopporto.li avrò usati 20volte. sudo in un modo indecente, mi annoio e ho l'impressione che la bici si rovini.piuttosto esco al gelo(ovviamente non con la neve!)
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
teniamo duro che dalla prossima settimana danno un pò di sole. io ho i rulli ma davvero non li sopporto.li avrò usati 20volte. sudo in un modo indecente, mi annoio e ho l'impressione che la bici si rovini.piuttosto esco al gelo(ovviamente non con la neve!)
lo so...ma avendo un programma da seguire mi scoccia saltare delle sedute; percio' metto il cervello su OFF e faccio quel che devo, anche se si tratta di 3 ore...senza mp3 pero', non riuscirei nemmeno a fare 10 minuti.
Invece mi rintrono di rock - metal e pedalo facile...
megadeth - stooges - ac/dc - rage against the machine...
@aurocchio: a Novi non so, ma anche qui a Momperone (Val Curone) la neve è tanta, e stamattina sta ancora continuando:cry
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
complimenti x le 3 ore io pensavo di esagerare facendo tutti i giorni dall' ora e mezza alle due ore
beh..in effetti credo sia più dura fare tutti i giorni 1 ora e mezza o due; io magari faccio tre ore la domenica, ma in settimana per adesso 1 ora e mezza al mercole e 2 ore il venerdi, quindi ho tempo per scaricarmi mentalmente!
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
io tramite il forum ho trovato qualcuno per pedalare anche in settimana.ieri mi hanno portato al piccolo stelvio.il nome è tutto un programma... non è il massimo fare salita in questa stagione ma uno strappetto ogni tanto si può fare.
 

joe4

Pedivella
20 Aprile 2008
494
3
Alessandria
Visita sito
Bici
Coppi Sword montata Record
io tramite il forum ho trovato qualcuno per pedalare anche in settimana.ieri mi hanno portato al piccolo stelvio.il nome è tutto un programma... non è il massimo fare salita in questa stagione ma uno strappetto ogni tanto si può fare.
ma sei andato a Caldirola in questa stagione? ce n'è neve?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.