Purtroppo tutto il mondo ormai gira cosi , esempio anelli da 10000 euro e piu' , viaggi da 4-5000 euro per stare bassiSI vabbe ma ne vogliamo parlare ??? 4500 Euro di TElaio, qua ormai si è perso il senso di ogni cosa
Ci sono telai stampati in cina che costano altrettanto :)SI vabbe ma ne vogliamo parlare ??? 4500 Euro di TElaio, qua ormai si è perso il senso di ogni cosa
Io ho un C59 del 2013 e ti garantisco che non è superato nemmeno quello: sono telai fantastici, e qualche test bike di altre case me lo faccio sempre come termine di paragone.La cosa strana è che sul catalogo 2018 viene presentato come telaio top di gamma il C60. Quindi per chi, come il sottoscritto, ha prenotato il telaio si ritrova prima ancora di averlo ad avere un modello ormai superato. Pensavo che la serietà di Colnago fosse sicuramente al di sopra dei poteri di marketing e vendita e che il modello c64 fosse presentato a fine stagione e non a Febbraio.
Si ma la trek emonda te la prendi tu...dai non si può vedere da quanto è sgraziata!!Ci sono telai stampati in cina che costano altrettanto :)
Fra i due vedi tu quale scegliere[/QUOTE
Qua ormai si paga solo il nome, (lo scorso anno alla colnago cycling festival - Granfondo Colgano, non c'era neanche una
unac colnago in prova) e non mi sembra che Colnago abbia migliaglia di dipendenti a 2000 euro al mese che
in Italia producono migliaglia di telai. oggi si può acquistare un telaio top come
trek emonda slr, garantito a vita con un peso di 690 gr. e qua solo per un falso mito di made in italy ti
chiedono ste cifre.
Premesso che non compro un telaio nuovo dal 2007 perchè non me lo posso permettere,pero' sento di dire che a mio modo di vedere,se un qualsiasi telaio top di gamma fatto in Cina con uno stampo,costa dai 3 ai 4000 euro,al confronto questo telaio non è caro per niente.SI vabbe ma ne vogliamo parlare ??? 4500 Euro di TElaio, qua ormai si è perso il senso di ogni cosa
bravo, poi improvvisamente cambia la politica di un'azienda che snellisce tutte le bici. Diciamo la verità, il mercato vuole i freni a disco, e colnago non può vendereora ci racconteranno anche che è completamente diverso dal precedente in tutto e per tutto.......
bravo, poi improvvisamente cambia la politica di un'azienda che snellisce tutte le bici. Diciamo la verità, il mercato vuole i freni a disco, e colnago non può vendere
una bici da 8kg a 10K euro. Ora improvvisamente meno peso e più rigidità, snellisci qua e snellisci la, poi se vediamo le interviste alla presentazione del C60 il buon ernesto afferma: "i possessori di colnago non vogliono telai super leggeri", sono solo tutti commercianti, sveglia un po
Ho avuto diversi Master in acciaio a suo tempo, pensavo che il C 59 mi avrebbe fatto fare un passo avanti. Invece grossa delusione, telaio pigro nella risposta è faticoso nei fuori sella. In discesa si stabile, ma poco preciso. Unico punto a favore il confort. Dopo ciò passai a BMC, un altro pianeta!Io ho un C59 del 2013 e ti garantisco che non è superato nemmeno quello: sono telai fantastici, e qualche test bike di altre case me lo faccio sempre come termine di paragone.
tutto è molto soggettivo... io ho un C59, in passato ho avuto una BMC SLC01 che in discesa andava dove voleva lei... col C59 (ed anche col C50, devo dire) faccio invece le traiettorie che voglio io.Ho avuto diversi Master in acciaio a suo tempo, pensavo che il C 59 mi avrebbe fatto fare un passo avanti. Invece grossa delusione, telaio pigro nella risposta è faticoso nei fuori sella. In discesa si stabile, ma poco preciso. Unico punto a favore il confort. Dopo ciò passai a BMC, un altro pianeta!
Secondo me però c'è anche da considerare che non tutte le ciambelle escono con il buco... diversamente è difficile spiegare certe differenze che, in alcuni casi, paiono addirittura abissali pur parlando dello stesso modello e marca.tutto è molto soggettivo... io ho un C59, in passato ho avuto una BMC SLC01 che in discesa andava dove voleva lei... col C59 (ed anche col C50, devo dire) faccio invece le traiettorie che voglio io.
differenza abissale ed imbarazzante come precisione e stabilità rispetto alla bici 'svizzera'.