Ormai sono tutte uguali, probabilmente va riconosciuta a BMC la primogenitura, tutti si stanno allineando..
BMC, ciao ciao,Ormai sono tutte uguali, probabilmente va riconosciuta a BMC la primogenitura, tutti si stanno allineando..
Scusate, ma quando avevano tutte il carro alto erano tutte diverse?
applausi :DOrmai sono tutte uguali, probabilmente va riconosciuta a BMC la primogenitura, tutti si stanno allineando..
Scusate, ma quando avevano tutte il carro alto erano tutte diverse?
lo trovo splendido...l'unica cosa che mi fa ribrezzo è quella sega da banco dell'AXS, come su tutte le altre bici su cui lo vedo montato....
Non direi.. questa l'hanno progettata in collaborazione con un campione nazionale non più giovanissimo:evidentemente i telai in carbonio hanno raggiunto la loro maturità evolutiva. Inutile mettersi a fare cose strane quando l'esperienza accumulata dai vari produttori ha consentito di arrivare vicino al modello ideale. La fantasia trova spazio tra i giovani
Dici?BMC, ciao ciao,
La prima con carro simile è stat la Gt GTR Carbon
Mica tanto tutti uguali gli acciai,la Coppi Campionissimo aveva proprio un carro basso come va di moda adesso,ma almeno 30 anni fa.Ormai sono tutte uguali, probabilmente va riconosciuta a BMC la primogenitura, tutti si stanno allineando.
Siamo tornati al design "unico" del tempo dei telai in acciaio, alla faccia della versatilità e libertà di "creatività" tanto esaltata per il carbonio.
Comunque fra tutte questa non è male, perché pare mantenere proporzioni abbastanza armoniose.