News Nuova Colnago V3Rs

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.750
22.903
98
dove capita
Visita sito
Nuova Colnago V3Rs
V3Rs-1-1649x1100.jpg



Continua la lettura....
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Ormai sono tutte uguali, probabilmente va riconosciuta a BMC la primogenitura, tutti si stanno allineando.
Siamo tornati al design "unico" del tempo dei telai in acciaio, alla faccia della versatilità e libertà di "creatività" tanto esaltata per il carbonio.
Comunque fra tutte questa non è male, perché pare mantenere proporzioni abbastanza armoniose.
 
  • Mi piace
Reactions: cepe68 and rosetta

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
non ho mai avuto Colnago anche se ne ho sempre apprezzato il marchio, debbo dire che questa V3RS mi piace davvero parecchio, pulizia delle linee e dettagli come sempre preziosi, apprezzabile il fatto della commercializzazione sia disk che rim...
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Bella è bella, ma si confonde in mezzo alle altre. La trovo un pò anonima per essere una Colnago!
 

mlongoni

Pignone
4 Novembre 2007
163
67
giussano (MB)
Visita sito
Bici
look 585
evidentemente i telai in carbonio hanno raggiunto la loro maturità evolutiva. Inutile mettersi a fare cose strane quando l'esperienza accumulata dai vari produttori ha consentito di arrivare vicino al modello ideale. La fantasia trova spazio tra i giovani, quando manca l'esperienza. Forse è così anche per le bici in carbonio
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.667
18.884
.
Visita sito
Bici
mia
evidentemente i telai in carbonio hanno raggiunto la loro maturità evolutiva. Inutile mettersi a fare cose strane quando l'esperienza accumulata dai vari produttori ha consentito di arrivare vicino al modello ideale. La fantasia trova spazio tra i giovani
Non direi.. questa l'hanno progettata in collaborazione con un campione nazionale non più giovanissimo:

Schermata 2019-07-19 alle 00.05.58.png
 

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
768
46
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Ormai sono tutte uguali, probabilmente va riconosciuta a BMC la primogenitura, tutti si stanno allineando.
Siamo tornati al design "unico" del tempo dei telai in acciaio, alla faccia della versatilità e libertà di "creatività" tanto esaltata per il carbonio.
Comunque fra tutte questa non è male, perché pare mantenere proporzioni abbastanza armoniose.
Mica tanto tutti uguali gli acciai,la Coppi Campionissimo aveva proprio un carro basso come va di moda adesso,ma almeno 30 anni fa.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.954
1.178
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Bella ma anonima, per me la vera Colnago con la C maiuscola è la C64 che tra l'altro viene costruita in italia a differenza di questa.
Immagino però che questa costi qualcosa meno rispetto alla C64.