News Nuova Colnago V3Rs

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.911
13.744
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
posto che a me il carro con attacco basso non fa impazzire, trovo superficiale dire che allora sono tutte uguali (alla BMC): allora tutte quelle con l'attacco alto sono uguali a cosa?
tra l'altro la v3 con la bmc non centra proprio nulla

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.724
33.012
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
posto che a me il carro con attacco basso non fa impazzire, trovo superficiale dire che allora sono tutte uguali (alla BMC): allora tutte quelle con l'attacco alto sono uguali a cosa?
tra l'altro la v3 con la bmc non centra proprio nulla
Anche io trovo più bello esteticamente parlando, il carro del V2 rispetto al V3....basso non mi garba per nulla!

• Mi piace
Reactions: RicktheQuick

matteocicchini

Pedivella
11 Marzo 2010
337
96
Terni
Visita sito
Bici
Crisp titanium
Wilier K2 marco pantani gli albori del carbonio, nemmeno bmc si è inventata nulla non sanno più cosa farci vedere, si ricicla:oold:
Per me comunque molto bella, poi montata tutta italiana è da paura, ma preferisco le forme classiche della v2

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
61
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS
evidentemente i telai in carbonio hanno raggiunto la loro maturità evolutiva. Inutile mettersi a fare cose strane quando l'esperienza accumulata dai vari produttori ha consentito di arrivare vicino al modello ideale. La fantasia trova spazio tra i giovani, quando manca l'esperienza. Forse è così anche per le bici in carbonio
concordo, poi è evidente che se una linea va, allora gli altri tendono ad emularla

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
61
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS
Colnago ha lasciato le forme "classiche" a favore di quelle più prestazionali, dove evidentemente servono in corsa, in alternativa al c64: areodinamica e leggerezza.
Per me è piacevole l'estrema pulizia dei particolari, ad es.: nodo sella e attacco foderi.
Da vedere dal vivo.