Nuova grafica mercatino

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.581
12.082
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Inoltre è circa mezz'ora che cerco di accedere al mercatino,sono loggato sul forum,clicco mercatino mi fa rifare il login,mi reindirizza al forum e al mercatino non sono loggato...mah...misteri dell'informatica.
 

luposolitario

Cronoman
20 Gennaio 2010
713
141
torino
Visita sito
Bici
scott r1
Ciao,mi dite come posso restringere la ricerca se voglio cercare solo una determinata marca di telaio ? posso mettere il prezzo da-a ma non riesco a trovare dove scrivere la marca del telaio,grazie
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io continuo a non vedere i messaggi privati con edge, per leggerli devo aprire explorer, ma qualcuno ci sta' lavorando o devo rassegnarmi??
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.068
8.958
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buongiorno,sicuramente sarà già stato scritto ma come si fa a cancellare tutti gli mp sul mercatino ,io sono bloccato e non riesco ad inviarli , avrei anche delle trattative in corso ........ ..era molto meglio la versione precedente cry
 

vincebi

Novellino
10 Dicembre 2008
2
0
Varese
Visita sito
Trovo il tutto astruso e poco pratico e poi non riesco più a inserire annunci sul mercatito mi da sempre "errore di comunicazione, dipenderà da quello che mi appare sul profilo e cioé: "Un aggiornamento automatico di WordPress non si è installato completamente! Si prega di informare l'amministratore". Cosa devo fare?
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io non riesco a fare le segnalazioni,mi appare una finestra con "Fatal error: Call to undefined function modMailNotify() in /home/www/wusr0002/event_manager.php on line 604" ,ho provato con tutti i browser e svuotando la cache ma nulla.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io non riesco a fare le segnalazioni,mi appare una finestra con "Fatal error: Call to undefined function modMailNotify() in /home/www/wusr0002/event_manager.php on line 604" ,ho provato con tutti i browser e svuotando la cache ma nulla.

è proprio la funzione che (scusa il bisticcio) non funziona, è da un tot che la devono sistemare.
se devi fare segnalazioni manda un mp a mescal o samuelgol
 

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
Sono andato nella pagina indicata, ma sinceramente non ho capito che cosa avrei dovuto fare.

Ho provato a svuotare diverse volte la cache ma non succede nulla.

Continuo a non visualizzare correttamente il mercatino e quindi a non poter inserire annunci.