News Nuove Mavic Cosmic SLR 45 Disc

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
569
255
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Io le ho prese con la mia BMC nuova ma mi hanno montato i Cinturato con i quali mi trovo abbastanza male perchè non scorrono niente. Ho ordinato on line le continental GP5000 TL da 28 e la prossima settimana conto di montarle, sperando non sia troppo complicato. Rispetto alla Fulcrum Speed 40C che ho sull'altra bici le ho trovate migliori nei rilanci ma un filo inferiori in termini di scorrevolezza pura, ad esempio in discesa.
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
569
255
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Dopo averle provate due mesi con gomme continental tubeless da 28 non posso che confermare...vanno bene ovunque salita, discesa e pianura. Anche col vento nonostante il profilo medio-alto non si rischiano sbandate eccessive
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.190
5.385
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ciao, mi sai dire se ha un bel sound la ruota libera?
ti chiedo troppo magari di fare un piccolo video sonoro?
grazie
Il sound dipende molto da come lo “sistemi”. Mi spiego meglio, da nuove faceva un rumore molto forte, poi ho smontato e lubrificato con abbondanza a 5000 km quando le ho revisionate ed è diventato silenziosissimo. In piu’ c’e’ una guarnizione in gomma che si puo’ togliere per dare un rumore piu’ forte, per adesso io la ho lasciata ma prima o poi provero’ a toglierla.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.189
4.640
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Il sound dipende molto da come lo “sistemi”. Mi spiego meglio, da nuove faceva un rumore molto forte, poi ho smontato e lubrificato con abbondanza a 5000 km quando le ho revisionate ed è diventato silenziosissimo. In piu’ c’e’ una guarnizione in gomma che si puo’ togliere per dare un rumore piu’ forte, per adesso io la ho lasciata ma prima o poi provero’ a toglierla.
Grazie, spero facciano più rumore dei mozzi 240 con 54 racket bella cumpa
Ormai sono in fissa col sound della ruota libera
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.037
21.653
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Da quello che ho sentito su YOUTUBE si….
I miei non so se sono 36 o 54 ma li voglio più rumorosi
Forse i mozzi Hope fanno x me
Come va la nuova arrivata?
Stupenda, bravo, ma togli quei porta borraccia
Sei nero azzurro?
Di serie di solito 36 denti
La nuova arrivata va benone grazie o-o
I portaborraccia sono da 7g :pork:
 

Luca_89

Pignone
13 Maggio 2021
186
162
34
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 SL
Qualcuno ha visto di persona le nuove del 2022? Differenze con le precedenti a parte l’estetica? Sto valutandone l’acquisto, nel tentativo di vederle di persona… sembrano stupende 3427BFFE-F61E-4A03-86F3-877058FAE5A1.jpeg
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.189
4.640
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Qualcuno ha visto di persona le nuove del 2022? Differenze con le precedenti a parte l’estetica? Sto valutandone l’acquisto, nel tentativo di vederle di persona… sembrano stupende Vedi l'allegato 327225
Confermo, le ho viste settimana scorsa insieme alle Cadex ed esteticamente qs Mavic sono stupende… vs il modello precedente NON cambia nulla se non appunto l’estetica
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
comunque hanno anche il canale interno rinnovato al fine di agevolare riguardo i copertoncini tubeless il montaggio (i gp5000 erano impossibili sui cerchi carbon chissà adesso) e smontaggio (praticamente qualsiasi copertoncino rimaneva ancorato saldamente al cerchio) è il motivo per cui sto tenendo d'occhio pure io i modelli 2022 (anche se il mio sogno rimangono le ruote Dura Ace con mozzi a coni e sfere ma le hanno fatte solo con corpetto 12v :doh:)

ecco dove hanno agito ah dimenticavo hanno introdotto finalmente il canale interno chiuso, così che non si necessita di nastratura