News Nuove Mavic Cosmic SLR 45 Disc

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
317
159
53
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Io le utilizzo da un mesetto e mi ci trovo benissimo
su altra bici avevo le speed da 40 e x via del vento a mio giudizio non è cambiato nulla
ruote fantastiche oltre che belle
Ciao Maceio.
Io ci sono ora su questa scelta, cambio le 55 Airbeat, quindi gioca solo l'estetica?
Cioè Fulcrum Speed 40 e Mavic slr 45 assolutamente identiche come scelta e per gestione in discesa con vento?
Grazie 1000.
Pablo
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.198
4.665
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao Maceio.
Io ci sono ora su questa scelta, cambio le 55 Airbeat, quindi gioca solo l'estetica?
Cioè Fulcrum Speed 40 e Mavic slr 45 assolutamente identiche come scelta e per gestione in discesa con vento?
Grazie 1000.
Pablo
essendo XL (85 kg) io nn ho mai avuto grossi problemi col vento…
con entrambe le sensazioni sono molto simili, esteticamente non c’è da fare paragoni secondo me
 
  • Mi piace
Reactions: Pablo70

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
317
159
53
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Grazie Maceio,
Ovvio che se volessi essere tranquillo dovrei scendere ben sotto il 40, però sono convinto che anche quei 10 mm che avrei di differenza fra Mavic 45 e I 55 che ho ora qualcosina dovrei migliorare.
Pablo
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.208
5.403
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
ti posso chiedere a quanto, motivo e con cosa le sostituisci?
grazie
Il prezzo è sul mercatino, 925 trattabili. Le vendo perche’ negli ultimi mesi preso dalla fregola dell’acquisto e dell’affare ho prima comprato dell dura ace c50 usate ma come nuove per la bici da strada perche’ volevo abbinarle al gruppo e mi paicevano molto, e ora delle levante nuove per la gravel. Insomma ho speso troppo per le ruote e mio malgrado devo rinunciare a qualcosa, se hanno un mercato è un peccato tenerle e usarle poco, se invece non riesco a venderle bene ho la scusa ufficiale per tenermele, almeno ci ho provato :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio