Allora mi spiego meglio, intendevo dire che abbiamo da un lato un produttore che è o era famoso per vendere bici valide ad un prezzo concorrenziale, questo per il fatto di non avere punti vendita, fai tutto online. Ora, per motivi vari che più o meno tutti conosciamo i prezzi si sono alzati un po' per tutti, Canyon compresa. Per cui vedendo oggi i prezzi di vendita di queste VR che almeno sulla carta non hanno nulla da invidiare alle altre marche uno ci pensa un po' su.
È vero che nella stragrande maggioranza dei casi quando si pensa a Decathlon lo si associa ai prodotti "economici", ma questo mi sembra un progetto serio e pensare che con quei soldi oggi porto a casa ad esempio una bici come la AEROAD CF SL 8 Disc, con un 11 velocità meccanico, uno si fa due conti e magari si prende quella con il 12 velocità elettronico.
La prossima volta argomenterò subito, spero di essere stato esaustivo.
Poi va detto che i punti assistenza Canyon esistono, sono molto pochi ma ci sono. E non credo che queste VR siano acquistabili in negozio, credo sarà più probabile si troveranno in vendita sul sito; inoltre non so voi ma la preparazione dei meccanici Decathlon l'ho sempre trovata un po' così così. Ma questo a mio parere è un po' secondario, se le cominceremo a vedere in gara, come si diceva prima penso troveranno riscontro.