sicuramente è una risposta automatica, però fa ridere comunque, come fa ridere che non mi abbiano ancora risposto se non con un richiameremo in giornatapenso sia un chatbot
Alichatbotpenso sia un chatbot
Visto la situazione che si sta creando non ti conviene procedere con il reso e ottenere un rimborso e valutare di acquistare altro per non rimanere magari per mesi senza bici?
Visto la situazione che si sta creando non ti conviene procedere con il reso e ottenere un rimborso e valutare di acquistare altro per non rimanere magari per mesi senza bici?

Forse perché i Michelin pro race 23 e 25 in realtà corrispondono a dei moderni 25 i 28 quindi nessuno sente l'esigenza di avere copertoni più larghiSoprattutto i copertoncini: Michelin produce ancora i Pro Race 3 e Pro Race 4 in esclusiva per Decathlon? Li trovo da anni nonostante non siano più ufficialmente in produzione...
Quindi, per quale motivo ci sono una valanga di 23mm, qualche 25mm e nessun 28mm?

Si, questo lo sappiamo tutti, ma il mio discorso era più ampio.
se ha acquistato on line e rendi on line hai il rimborso, altrimenti hai la Carta Reso, praticamente hai speso oltre 4.000€ che non ti ridanno e ne dovresti spendere altrettanti per prendere una bici di altra marca![]()
Che situazione....non puoi provare a sollecitare al punto vendita parlando con un responsabile?se non ho capito male hanno constatato anche loro che mancava il cuscinetto della serie sterzo.Finchè non la controllano non posso procedere con il reso e avere il rimborso, sono prigioniero del Decatlon![]()
E' sempre stato così, hanno prezzi competitivi per via dei grandi numeri ma proprio per questo sono lentissimi a recepire i cambiamenti tecnici, perché prima devono smaltire tutto quanto accumulato.Mi collego a questa discussione, per non aprirne una nuova.
Decathlon vuole entrare con ottimi prodotti nel ciclismo che conta: la cosa non può che farmi piacere.
Però mi chiedo per quale motivo, nei punti vendita Decathlon, ancora non si trovi componentistica "di consumo" adatta al ciclismo odierno.
Catene 12 velocità, copertoncini da 28, copertoncini tubless, camere in TPU, dischi freno center-lock, ecc ecc: niente!
Soprattutto i copertoncini: Michelin produce ancora i Pro Race 3 e Pro Race 4 in esclusiva per Decathlon? Li trovo da anni nonostante non siano più ufficialmente in produzione...
Quindi, per quale motivo ci sono una valanga di 23mm, qualche 25mm e nessun 28mm?
Credo sia più legato ad una politica di prezzi piuttosto che a smaltire i fondi di magazzino per esempio gli ultimi Michelin pro race 3 da me presi hanno come data di produzione 2021 credo che oramai i pro race li producano solo per Decathlon, copertoni di alta gamma ad un prezzo più basso dei più moderni Michelin Power che non hanno in vendita, in linea con la politica del rapporto qualità prezzo che cercano di avere con i loro prodottiE' sempre stato così, hanno prezzi competitivi per via dei grandi numeri ma proprio per questo sono lentissimi a recepire i cambiamenti tecnici, perché prima devono smaltire tutto quanto accumulato.
In realtà i Power sono in vendita!Credo sia più legato ad una politica di prezzi piuttosto che a smaltire i fondi di magazzino per esempio gli ultimi Michelin pro race 3 da me presi hanno come data di produzione 2021 credo che oramai i pro race li producano solo per Decathlon, copertoni di alta gamma ad un prezzo più basso dei più moderni Michelin Power che non hanno in vendita, in linea con la politica del rapporto qualità prezzo che cercano di avere con i loro prodotti
Penso che il problemi derivi che non sono disponibili ma è una mi supposizione, forse conviene contattare direttamente il responsabile del punto vendita piuttosto che scrivere ad una chat automatica.
Non posso procedere con il reso finchè non arriva una risposta dall'assistenza. Non posso neanche ricomprare lo stesso modello perchè non sono disponibili (a parte che visto l'assistenza non lo ricomprerei)e magari procedere con il reso. Poi con i soldi del rimborso puoi anche ricomprare lo stesso modello (sprando ti diano un esemplare diverso...)