Vedo che ci sono tantissimi pareri favorevoli/sfavorevoli su questa bici
La domanda che mi pongo è questa, ma qualcuno L ha provata questa bici?
La domanda che mi pongo è questa, ma qualcuno L ha provata questa bici?
Cosa intendi, scusa?Comunque come è bastato poco per far rivalutare a molti il marchio Van Rysel, che tristezza.
Basta che una Bdc o componente venga usata/o dai prof e magicamente diventa appetibile.Ma da quando, almeno in Italia, una squadra come L AGR dovrebbe far impennare le vendite di un marchio? Le bici che avevano prima hanno fatto lo stesso?
Non solo Canyon, la stessa BMC e come lei altre dell'era carbonio.All'inizio Canyon aveva come unico merito il prezzo molto più basso rispetto alla concorrenza, esteticamente erano bici anonime ed ora sono fra i marchi più diffusi. Se conquisterano spazion nel World Tour si vedranno numeri importanti anche per loro.
Il casco aero (non quello da crono) a regola dovrebbe essere disponibile dai primi di gennaio, gli occhiali verso la metà di gennaio ed il casco più areato da marzo
Quando si tratta di alluminio siDa verificare...
Ma quando Decthalon sponsorizzava Professionisti, le bici le faceva fare in Italia..
Credo La bici in Alu che presi io come seconda bici un 15 anni fa, perlomeno il telaio veniva saldato in Italia.
Non dimentichiamo che Dechatlon si avvale di molti terzisti in Italia.., pure sul territorio che tu sei solito Scorazzare![]()
Hai una foto della bici? Oppure ti ricordi che modello era?Da verificare...
Ma quando Decthalon sponsorizzava Professionisti, le bici le faceva fare in Italia..
Credo La bici in Alu che presi io come seconda bici un 15 anni fa, perlomeno il telaio veniva saldato in Italia.
Non dimentichiamo che Dechatlon si avvale di molti terzisti in Italia.., pure sul territorio che tu sei solito Scorazzare![]()
chiedi troppoHai una foto della bici? Oppure ti ricordi che modello era?

hanno tirato fuori una intera gamma nuova in poco più di 1 anno RCR XCR FCR NCR GCR RCX montate con componenti di media e alta gamma... prima avevano poche bici valide ma quasi tutte vecchiotte come concezione e componenti.Comunque come è bastato poco per far rivalutare a molti il marchio Van Rysel, che tristezza.
No, se la vuoi montata Shimano dall'ultegra in susai se uscirà rcr montata 105?
Molto ma veramente molto bella.Eccola
Nomi complicati.hanno tirato fuori una intera gamma nuova in poco più di 1 anno RCR XCR FCR NCR GCR RCX montate con componenti di media e alta gamma... prima avevano poche bici valide ma quasi tutte vecchiotte come concezione e componenti.
A me sembra che abbiano fatto un gran lavoro!
Piu' che Alta Gamma cioè Red è sulla Media cioè il Force che buttano giu' davvero il Prezzo... Ok c'è da ragionare sulla componentistica...
Attenzione, cambia anche il telaio.....quello montato Red è la versione PRO (il top di gamma), mentre quello montato Force è la versione HM.
Attenzione, cambia anche il telaio.....quello montato Red è la versione PRO (il top di gamma), mentre quello montato Force è la versione HM.
Per fare un paragone in casa Specialized, il PRO sarebbe la versione S-Works, mentre l'HM sarebbe la versione PRO/EXPERT.
Quindi diciamo che 1000€ (più o meno) della differenza di prezzo è dovuta alla tipologia di carbonio/layup utilizzata.![]()
Ho puntualizzato perchè a qualcuno magari potrebbe sfuggire il dettaglio.si certo, immaginavo, ma di bici montate force a meno di 5000 euro non è che ce ne siano tante e questa è anche bellina