Nuovi Garmin 510 e 810

sergio3vi

Pedivella
Smart Phone galaxy s3 bt sempre attivo telefono circa 1 - 1 1/2 ora al giorno durata batteria 16 ore.
Edge 810 contentissimo .
Non dovere piu scaricare i dati tramite pc é una gran cosa. Poi non so come ma fa piu veloce che un 500 con cavo usb al pc.
Schermo a colori fantastico ma occhio alle lenti irridium che riducono la visibilita di giorno in condizioni di leggera penombra.
Problemi batteria zero di notte con retro illuminazione sempre attiva é favoloso.
Ero partito per il 510 ma sono in ritardo con le consegne
L 810 ok
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ciao a tutti. Volevo sapere se secondo voi ora con i nuovi prodotti si riuscirà a vedere su connect anche la pendenza nei tratti di percorso interessati.
Grazie
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
il display del 510 sara' piu' ampio e leggibile del 500 ? altrimenti mi tocchera' passare direttamente al 810 ...
Con 8 dati sul display a volte ci leggo male sul 500 gandalfgandalf
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
:rosik::rosik: Occhiali, si chiamano Occhiali :mrgreen:

o-o carlo

seriamente, un mio amico ha dovuto tenere tutte le schermate del 500 a 3 informazioni, oppure non riesce a leggerle.
se avesse un 800/810 sarebbe sicuramente agevolato.

Le lenti a contatto in bici preferisce non usarle (sono scomode dice, io non lo so) e gli occhiali da vista non sono certo la cosa migliore per andare in bici
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Scusa Mag, me la spieghi? Cosa dovrebbero usare quelli (e sono tanti) che hanno difetti di vista e non usano/sopportano lenti a contatto?

carlo

beh, intendo che gli occhiali da vista non hanno le funzioni necessarie per un occhiale da ciclismo:
- ripararti dall'aria nell'occhio per evitare irritazioni, perché non sono sufficientemente avvolgenti
- ripararti da insetti, polvere, ... perché non sono sufficientemente avvolgenti
- avere una buona protezione dagli ultravioletti: questo in realtà è evitabile utilizzando un buon occhiale vista/sole, anche se i costi esplodono