Ciao,avrei intenzione di acquistare il Garmin 810,chiedo ai possessori una loro impressione "definitiva" e nel caso,come si trovano usando la navigazione stradale Trekmap Italia,grazie.
Non so come fosse quella dell'800, domenica giro di 7 ore acceso per 10 battera residua 44%ragazzi l'810 come batteria rispetto all'800 com'è? qualcuno che come me aveva l'800 sa farmi un paragone ?
Vai tranquillo! alla fine basta non aggiornarlo![]()

Non so come fosse quella dell'800, domenica giro di 7 ore acceso per 10 battera residua 44%
ripeto il mio quesito:
meglio NON fare l'aggiornamento appena uscito ???( visto che per ora non ho evidenziato guai strani...)
Altro quesito:
posso usare Garmin CONNECT del mio 510 sia sul PC dell'ufficio che sul Mac che ho a casa, senza andare in conflitto? ( premesso che ancora non l'ho connesso a nessun GC...)

ripeto il mio quesito:
meglio NON fare l'aggiornamento appena uscito ???( visto che per ora non ho evidenziato guai strani...)![]()
No io volevo essere volutamente provocatorio. Non credo che ci sia mai un Meglio non aggiornare perché se hanno rilasciato un aggiornamento vuol dire che il vecchio firmware creava sicuramente più problemi di qualche piccolo difetto riscontrato nel nuovo.
.


in Garmin? Se sono campioni di "pedo el tacon del buso".in Garmin? Se sono campioni di "pedo el tacon del buso".
Firmware 3.2 del 705 = MOLTI più problemi della 2.9
Firmware 2.4 dell'810 = ritirato dopo due giorni
Io insisto, se come lo uso io non rilevo problemi, NON aggiorno.
carlo
) facciamo così: appena esce un aggiornamento non aggiorniamo e aspettiamo che si stabilizzi e si testi come si deve...poi, se sembra tutto ok allora aggiorniamo.
Ok siamo d'accordo che sono dei polli.
Al posto del ragionamento "se funziona non aggiorno" (perché anche il nokia 5110 funzionava bene) facciamo così: appena esce un aggiornamento non aggiorniamo e aspettiamo che si stabilizzi e si testi come si deve...poi, se sembra tutto ok allora aggiorniamo.
Oh al massimo possiamo estrarre 10 utilizzatori di 510 dal forum e utilizzarli come cavie per i prossimi firmware!![]()

Ho da circa un anno il 500..ed ho provato mercoledì il 510 ..Praticamente identici nelle caratteristiche in campo..cosa migliore è lo schermo a colori e leggermente + grande..x il resto ...mi tengo tranquillamente e felicemente il fantastico 500 che uso sia x la MTB che x la BDC..con il nuovo firmware poi dell aprile 2013 è anche migliorato.. :)Io al momento posseggo l'edge 500, ma la differenze e novità del 510 quali sono?
A me a parte il touch e i pulsanti frontali sembra quasi tutto uguale.![]()
Ho da circa un anno il 500..ed ho provato mercoledì il 510 ..Praticamente identici nelle caratteristiche in campo..cosa migliore è lo schermo a colori e leggermente + grande..x il resto ...mi tengo tranquillamente e felicemente il fantastico 500 che uso sia x la MTB che x la BDC..con il nuovo software poi dell aprile 2013 è anche migliorato.. :)
ps :a chi interessasse c è la rottamazione di Garmin...solo x il modello Edge 500..dando indietro un vecchio ciclopc..50 di sconto sul 500 con fascia cardio..invece di 239 189 credo sia un buon prezzo
c è la fascia cardio ..l ha preso in settimana un mio compagno di uscite..proprio con questa rottamazione x chi prende il 500..sensore velocità non c è bisogno..ha il gps che te la dàa 189 oltre la fascia danno anche sensore velocita e cadenza ?
c è la fascia cardio ..l ha preso in settimana un mio compagno di uscite..proprio con questa rottamazione x chi prende il 500..sensore velocità non c è bisogno..ha il gps che te la dà
ma è un ottima offerta io l anno scorso pagai il tutto 290..100 euro in meno..ma il + è che va molto bene
ieri su ebay l ho trovato completo di fascia e sensore nuovo in garanzia da famoso negozio a 170€ asta finita asta a 172€ purtroppo durante termine asta ero in pizzeria d non c era segnale comunque completo lo trovo sui 200€ con compralo subito 209 con spedizione
mi son abituato al cadenzimetro e non. voglio tornare indietro
è un OTTIMO prezzo da prendere al volo..poi quelli nuovi di 500 hanno già l ultimo aggiornamento Firmware del 2013..e credi decisamente migliorato ..ma già è un Ottimo prodotto il + venduto del mondo..quindi ben rodato
Bene un salutoattendo si apra altra asta, ho trovato uno shop online in zona mia che li vende a 10 in piu lunedi chiedo se ne han disponibili
fammi sapere quanto l hai presoHo da circa un anno il 500..ed ho provato mercoledì il 510 ..Praticamente identici nelle caratteristiche in campo..cosa migliore è lo schermo a colori e leggermente + grande..x il resto ...mi tengo tranquillamente e felicemente il fantastico 500 che uso sia x la MTB che x la BDC..con il nuovo firmware poi dell aprile 2013 è anche migliorato.. :)
ps :a chi interessasse c è la rottamazione di Garmin...solo x il modello Edge 500..dando indietro un vecchio ciclopc..50 di sconto sul 500 con fascia cardio..invece di 239 189 credo sia un buon prezzo