Allora...la quota la devi impostare tu quando parti per il giro...io sistemandola non ho mai avuto problemi, lo stesso per le pendenze...se la quota è corretta anche la pendenza lo è. O almeno io ho risolto cosi
Ma da dove la imposto?
E come? Devo avere la certezza di dove mi trovo a che altezza sono quindi?
La quota la trovi consultando una CTR. Trovi il punto quotato e vai
Salve a tutti, essendo in procinto di acquistare un Garmin e venendo da un Polar Cs 200 Cad che dopo quasi 5 anni continua a svolgere ancora il suo lavoro io mi domando: meglio un Garmin 500 già collaudato o rischiare prendendo un 510 ancora un po' buggato?

Salve a tutti, essendo in procinto di acquistare un Garmin e venendo da un Polar Cs 200 Cad che dopo quasi 5 anni continua a svolgere ancora il suo lavoro io mi domando: meglio un Garmin 500 già collaudato o rischiare prendendo un 510 ancora un po' buggato?
Da ex-possessore di Garmin 500 e neo-possessore di Garmin 510....ti consiglio il 510
consiglio spassionato da ex possessore di 500 ed ora (purtroppo) di 810...tieniti il polar..o vai di 500![]()
Secondo me se riesci a trovare un buon 500 usato, sarebbe ottimo. Il 510 ce l'ha un mio amico da tre mesi ma non ha nessun problema. Comunque sicuramente il 510 ha meno bug del cugino 810. Se dovessi invece prenderlo nuovo andrei sul 510.
Come mai?
Funziona molto meglio: schermo più grande e leggibile,ricezione satelliti molto più veloce e precisa (Glonass), altimetro buono....
Guarda, vedo un po' visto che ci ballano 100 euro di differenza, non so se ne vale le pena spenderli. Io vengo dal Polar CS 200 CAD e cambio verso Garmin per avere VAM, altimetria e pendenza :)