Due possibili scenari:
Non hai problemi finanziari e sei capriccioso = Vai e ordinalo
Riesci a essere razionale e valutare correttamente costi/benefici = Tienti il Bryton
carlo
quoto!!

Due possibili scenari:
Non hai problemi finanziari e sei capriccioso = Vai e ordinalo
Riesci a essere razionale e valutare correttamente costi/benefici = Tienti il Bryton
carlo

quoto!!![]()
Si, però vedi il mio esempio, io sono scontentissimo......le pendenze le fa come Caz.. vuole lui e nessuno sa darmi una risposta!!Quasi quasi rimonto il Bryton che avevo prima, come funzioni era perfetto anche se esteticamente è un Ces....Io non sono d'accordo...su nessuno dei 2 motivi anzi tutt'altro.
Io non sono d'accordo...su nessuno dei 2 motivi anzi tutt'altro.
, dagli il tuo.Ovvio che devi interfacciarlo via Bt con uno smartphone e una connessione dati....![]()
Si quello era ovvio. Quando il telefono è connesso il meteo cmq non mi compare... altre idee?
Ma sul cellulare le vedi le info meteo? E' settato us ON?
Sull'810 l'icona del meteo (una specie di sole coperto da nuvola) è illuminata?
carlo
Si, però vedi il mio esempio, io sono scontentissimo......le pendenze le fa come Caz.. vuole lui e nessuno sa darmi una risposta!!Quasi quasi rimonto il Bryton che avevo prima, come funzioni era perfetto anche se esteticamente è un Ces....
si è proprio quello che mi fa innervosire! è illuminato tutto come se fosse sincronizzato, una volta cliccato sul garmin l'icona che hai detto tu viene fuori Meteo non disponibile
Allora:non ho mai detto che l'810 (Garmin) fa schifo, anzi....ho detto che il mio 510 (Garmin) non fà le pendenze giuste!!E sbaglia anche di 15/20 Gradi, quindi non è "un po ballerina" ma completamente sbagliata.....e questo lo fa con l'ultimo aggiornamento e nessuno sa darmi una risposta concreta.....Bhò dire che l'810 non funziona bene e che esteticamente fa schifo non so come "convincervi". per me avere un dispositivo del genere è verificare prima durante e dopo la mia prestazione sia sul dispositivo che via web! Io la vedo fondamentale!! Non è ne da capricciosi ne da ricconi....a me l'810 va da dio (lo ripeto) precedentemente avevo il 510 e mi andava davvero bene basta configurarlo a dovere poi ovvio che a volte la pendenza non sono quelle reali ed è un pò ballerina ma rimane il miglior dispositivo.

Allora:non ho mai detto che l'810 (Garmin) fa schifo, anzi....ho detto che il mio 510 (Garmin) non fà le pendenze giuste!!E sbaglia anche di 15/20 Gradi, quindi non è "un po ballerina" ma completamente sbagliata.....e questo lo fa con l'ultimo aggiornamento e nessuno sa darmi una risposta concreta.....![]()

E come spieghi che prima dell'aggiornamento era perfetto???
Tutto può essere, per toglierti il dubbio fai un down grade.
carlo
E come devo fare?Scusa ma sono ignorante su certe cose....
Simone
A quella prima...A che versione vorresti tornare?
carlo
A quella prima...