Anche il 530 ha le mappe offline. Se gli dici "portami a..." funziona bene anche il ricalcolo se esci dal percorso. Se gli carichi una traccia GPS da seguire (io lo faccio caricando la traccia generata dal Komoot col computer) ed esci dal percorso, non sempre ti riporta sulla retta via. Subito ti fa tornare indietro, dopo un po', in genere ti ricalcola il percorso per riportarti sulla traccia, ma una volta mi è successo che mi ha fatto fare un giro lunghissimo per riportarmi dove avevo lasciato la retta via: quando me ne sono accorto ho seguito la direzione corretta (non la sua) a lume di naso, e, ritornato sul percorso, ha ripreso a navigare correttamente.