quanto riporti [MENTION=3249]marko[/MENTION] l'ho osservato anche io e confrontandomi con Marco (responsabile bePRO) la deriva nel bilanciamento ha spesso (a me è capitato proprio così) origine nell'assestamento e/o leggera perdita nella chiusura del pedale destro, più difficile da chiudere alle coppie richieste nell'azione da svolgere con il controdado. Questa perdita di allineamento se non viene compensata da una calibrazione dinamica (ma oltre un certo valore non può essere compensata = valori fuori scala rispetto a quanto richiesti nella calibrazione dinamica) comporta un errore strumentale ben evidente sia nei valori di bilanciamento oltre norma che nei
metrics di uniformità e efficienza (nel confronto sx-dx) che vanno a essere anche in questo caso fuori norma (in genere appunto sul pedale dx che ha perso l'allineamento e/o ha perso l'allineamento corretto rispetto a quanto registrato in sede di calibrazione dinamica). Altre osservazioni, pro e contro che ho (n=1) riscontrato:
http://www.massarob.info/2015/07/favero-bepro-il-test-giorno-per-giorno.html