nuovi pedali bepro powermeter

cramerx

Cronoman
28 Maggio 2009
758
188
Franciacorta
Visita sito
Bici
Gravel
Premesso so che non ne so niente...ma è normale così tanta variabilità su distribuzione potenza dx/sx??

Nei tratti in cui ha spinto, la pedalata sembra però bilanciata. Dove è molto sbilanciata magari era in discesa o scia e faceva forse solo un mezzo colpo di pedale

Ora aspettiamo un giro sotto un nubifragio :==

e qualche ciclo di ricarica...

andrea83

Pedivella
31 Agosto 2009
344
0
vicenza
Visita sito
Nei tratti in cui ha spinto, la pedalata sembra però bilanciata. Dove è molto sbilanciata magari era in discesa o scia e faceva forse solo un mezzo colpo di pedale

Ora aspettiamo un giro sotto un nubifragio :==

e qualche ciclo di ricarica...

certo :mrgreen: tieni conto che rilancio parecchio in discesa:mrgreen:
cmq certo ora li testiamo anche alla sportfull speriamo nn piova cmq...

riguardo alla protezione all 'acqua mi sono informato direttamente in azienda..i pedali sono stati immersi per parecchio tempo in acqua e non hanno guarnizioni o altre cose, ma bensì' tutto il "cilindro sensore"e' completamente ricoperto da una resina...(loro sono già esperti per questo genere di cose visto che fanno parti elettroniche per piscine ecc...) avevo già avuto dei problemi anche con ptap e non volevo incappare in problemi simili...:mrgreen:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
certo :mrgreen: tieni conto che rilancio parecchio in discesa:mrgreen:
cmq certo ora li testiamo anche alla sportfull speriamo nn piova cmq...

riguardo alla protezione all 'acqua mi sono informato direttamente in azienda..i pedali sono stati immersi per parecchio tempo in acqua e non hanno guarnizioni o altre cose, ma bensì' tutto il "cilindro sensore"e' completamente ricoperto da una resina...(loro sono già esperti per questo genere di cose visto che fanno parti elettroniche per piscine ecc...) avevo già avuto dei problemi anche con ptap e non volevo incappare in problemi simili...:mrgreen:

il fatto che li abbiano immersi in acqua senza problemi non vuol dire niente. Acqua statica è una cosa molto diversa dall'acqua in velocità. Tutto un altro mondo. Cmq il metodo di immergere tutto in resina (batterie e connettori inclusi o solo cilindro di rilevamento ?)sembra un buon metodo con l'unico svantaggio di rendere impossibile qualsiasi intervento. Attendiamo ulteriori news appena potrai. Grazie Ciao

andrea83

Pedivella
31 Agosto 2009
344
0
vicenza
Visita sito
il fatto che li abbiano immersi in acqua senza problemi non vuol dire niente. Acqua statica è una cosa molto diversa dall'acqua in velocità. Tutto un altro mondo. Cmq il metodo di immergere tutto in resina (batterie e connettori inclusi o solo cilindro di rilevamento ?)sembra un buon metodo con l'unico svantaggio di rendere impossibile qualsiasi intervento. Attendiamo ulteriori news appena potrai. Grazie Ciao

e' perfettamente ermetico e immerso tutto il blocco sensore batteria connettore...hai solo lo sportellino per la mini usb per la ricarica...o-o

cramerx

Cronoman
28 Maggio 2009
758
188
Franciacorta
Visita sito
Bici
Gravel
Hanno fatto fatto una modifica al sito: prima funzionava da 0°C a 60°C ora da -10°C a +60°C ... Evidentemente hanno letto il mio commento a rigurado :asd: ;nonzo%

Comunque...

in che modo vengono visualizzati i seguenti campi? Si possono vedere direttamente dal garmin500 o solo tramite loro software post-workout?

"efficienza della coppia TE (%)"

"uniformità della pedalata PS (%)"

Altra domanda... la placchetta del pedale dove poggia la tacchetta è in acciaio?

Grazie

Ultima modifica:

andrea83

Pedivella
31 Agosto 2009
344
0
vicenza
Visita sito
Hanno fatto fatto una modifica al sito: prima funzionava da 0°C a 60°C ora da -10°C a +60°C ... Evidentemente hanno letto il mio commento a rigurado :asd: ;nonzo%

Comunque...

in che modo vengono visualizzati i seguenti campi? Si possono vedere direttamente dal garmin500 o solo tramite loro software post-workout?

"efficienza della coppia TE (%)"

"uniformità della pedalata PS (%)"

Altra domanda... la placchetta del pedale dove poggia la tacchetta è in acciaio?

Grazie

i campi li visualizzi direttamente sul garmin in foto ad esempio vedi il bilanciamento...se hai impostato invece zone ecc.. sono utili anche il valore if-tss ecc...

per quanto riguarda la placchetta confermo che e' in acciaio..

per quanto riguarda come mi trovo, direi super bene..oggi qualche variazione di ritmo, sfr e 5 volate...come vedi i valori ci sono perfettamente..

Allegati

• IMG_2308.jpg
    IMG_2308.jpg
    116,4 KB · Visite: 210
  • IMG_2310.jpg
    IMG_2310.jpg
    11,3 KB · Visite: 102

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
I Quarq Riken (no separazione dx/sx) e Elsa (con dx/sx) sono venduti senza corone e puoi montarci le corone che vuoi. Io uso le SRAM Red 36/52 su girobulloni 110mm ma puoi instare quasi tutto.

Quarq Elsa RS è stato sviluppato per utilizzare le corone delle guarniture Shimano 11v (Dura Ace, Ultegra, 105). Viene venduto senza corone e gli installi quelle che possiedi sulla tua guarnitura 11v Shimano

C'è anche lo il Quarq SRAM Red 22 su cui montare le corone SRAM Red 22.

Ci sono anche gli spider per Guarniture Cannondale Hollowgram e Specialized

Scusate l'OT.
Ho un Ultegra 10v. Posso comprare il Riken AL e metterci su le mie corone quindi? Il tutto senza sostituire il mov. centrale? Io vi giuro che non so come fare a sapere che mov centrale ho. :wacko: Ho una Rose Xeon RS 2013.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Scusate l'OT.
Ho un Ultegra 10v. Posso comprare il Riken AL e metterci su le mie corone quindi? Il tutto senza sostituire il mov. centrale? Io vi giuro che non so come fare a sapere che mov centrale ho. :wacko: Ho una Rose Xeon RS 2013.

Se hai una guarnitura Ultegra presumo (ma fai una verifica dal tuo si vende) che la tua bici abbia un movimento BSA.
Si possono montare le tue corone